[o] Tipo di committente: privati
[o] Nome del referente/del committente: Luca e Alessandro
[o] Indicare un indirizzo di posta con un minimo di credibilità, niente caselle di posta di servizi “anonimizzanti” o simili: cheironapp@gmail.com
[o] Luogo di lavoro: Bologna
[o] Tipo di contratto: socio di cooperativa
[o] Va specificato cosa si cerca in modo dettagliato le offerte sintetiche saranno chiuse immediatamente: (Vedi sotto)
[o] Scadenza: 12 maggio 2012

Ciao a tutti
Siamo in due abbiamo 35 anni. Per 10 anni abbiamo lavorato come liberi professionisti (in ambiti di programmazione, consulenza aziendale, ottimizzazione di sistemi e algoritmi) e ora vogliamo fondare una cooperativa per sviluppare applicazioni per Tablet e Smartphone su sistemi IOS, Google Play e Windows Mobile.
Cerchiamo persone motivate, che vogliano mettersi in gioco, che siano come noi stanche di lavorare da sole e che pensino che in gruppo si possano ottenere risultati più soddisfacenti.
Cerchiamo pertanto programmatori e grafici a Bologna per questa nuova esperienza.
Stimiamo che i costi per fondare la cooperativa, incluso affitto dell'ufficio, spese, acquisto di materiale e licenze software per il primo anno sia di circa 50.000 Euro da dividere tra i vari soci.
Abbiamo già pronto un business plan e un'analisi di mercato che per motivi di riservatezza (e costi sostenuti) non pubblichiamo ma che faremo rientrare nel capitale sociale e renderemo disponibile ai futuri soci.
A presto
Ale