Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    "Quelli che il calcio" chiude per sempre.

    Dopo il Grande Fratello, chiude dopo 19 anni " Quelli che il calcio ", il regista lo ha dato per certo.

    Sulla stessa strada dovrebbe essere anche " 90° minuto "

    Pare che la Rai sia pronta a lasciare i diritti calcistici

    http://www.davidemaggio.it/archives/...ta-paolo-beldi

  2. #2
    bhe', il programma era diventato praticamente inguardabile gia' nelle ultime edizioni con la madama bionda... fino a diventare insulso con la cabello (e mi spiace, perche' lei mi e' simpatica).

    di 90esimo minuto posso solo dire che e' una sorta di istituzione... e spiace.

    specie per tutte le persone che lavorano dietro le quinte, che saranno a spasso.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Quelli che il calcio era interessante quando c'era Fazio, poi è diventato una porcata...

  4. #4
    Originariamente inviato da Lars
    spiace.

    specie per tutte le persone che lavorano dietro le quinte, che saranno a spasso.
    si suidiceranno

  5. #5
    Originariamente inviato da Lars
    specie per tutte le persone che lavorano dietro le quinte, che saranno a spasso.
    Spero di no, erano e sono dipendenti RAI, non di "Quelli che il calcio". Immagino verranno riallocati ad un altro progetto come si dice in questi casi. Spero, almeno...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da panta1978
    Spero di no, erano e sono dipendenti RAI, non di "Quelli che il calcio". Immagino verranno riallocati ad un altro progetto come si dice in questi casi. Spero, almeno...
    secondo me erano esterni con contratto progetto







    quindi a spasso
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Sono i lavoratori di quello studio, lavorano sempre in quello studio, non li licenziano mica.

  8. #8
    per le trasmissioni non mi fa ne' caldo ne' freddo, per victoria cabello e alessia marcuzzi spero ci sia all'orizzonte qualcosa di piu' stimolante, per i dipendenti... confido che vengano riassegnati a qualcosa di piu' interessante!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.