Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

crossbrowser e rollover

Ciao a tutti. Chiedo scusa anticipatamente se esistono altre discussioni identiche a queste che non ho visto.

Ho la necessità di fare un sito css cross-browser fino IE7 e avere, sempre nel css, un menù con rollover su un link che mi apre un sotto menù formato jpeg. Ovvero quando passerò su questo link questo dovrà cambiare colore di sfondo e fare apparire una jpeg immediatamente sotto, dove poi andrò a mettere altri link. Spero che abbiate capito e che sia fattibile. Sapreste aiutarmi? Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Non so cosa sia un "sotto menù formato jpeg".

Quello che chiedi sembra un menu a comparsa a due (o piu`) livelli. Prova a vedere tra le raccolte di menu (alcuni riferimenti tra i "link utili")
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie mille per la risposta.

sì esatto, un menù a comparsa. Ma si può dunque far apparire (sempre tramite questo menù) questa jpg su un'altra jpg (lo sfondo)?

Per quanto riguarda il cross-browser sai aiutarmi?

Utente di HTML.it
    Che io sappia tutti i menu delle raccolte sono cross-browser, a partire da IE6.
    Poi forse ne hanno aggiunti recentemente anche di nuovi che sono cross-browser a partire da IE7.

Comunque in generale si possono provare i menu nella fase di scelta.

E ricorda che IE6 e successivi sono (quasi) compatibili con gli altri brwoser se e solo se usi una DTD strict.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio