Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: sito farmacia

Utente di HTML.it

sito farmacia

Salve,
    ho realizzato questo sito per una farmacia di mantova e volevo qualche opinione visto che sono un auto didatta alle prime armi volevo qualche vostro parere (soprattutto quelli con risoluzione diversa da 1920x1080).

http://www.farmaciacaloini.com/

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di vic53
    Sei un autodidatta ... sei stato bravo però usa le immagini compresse altrimenti ci metti un sacco di tempo a visualizzare le foto...
    Le foto in internet vanno usate con oculatezza.
    Comunque per essere il primo sito te la sei cavata...
    certo le funzioni non sono molte ma daltronde una farmacia cosa puo fare online in internet?...vendere cosmetici perchè i medicinali vanno venduti al banco...e intorno ai cosmetici ci stanno un sacco di cose da fare...
    comunque auguri
    Vic53

Utente di HTML.it
    Non è esattamente il primo sito...è il secondo,il primo è stato un clone di dropbox perfettamente funzionante,solo che non mi serviva a niente e di grafica non ce n'era...comunque avevo pensato ad una schermata iniziale, quando si apre il sito, di loading determinato con jquery/javascript apposta per le immagini,perchè effettivamente non piace neanche a me visto che elimina il fadeIn dello sfondo,solo che non riesco a farlo funzionare...l'idea era di creare una cache delle immaginin con newImage.

Comunque sia con immaginni compresse intendi png?

Grazie per la risposta

Utente di HTML.it
    Inoltre non so se la pagina di loading mi crea problemi con l'indicizzazione di google ( che non è delle migliori già adesso)

Le immagini che hai inserito nel sito, come già sosteneva vic, sono decisamente troppo pesanti, per comprimerle in jpg devi utilizzare la funzione "salva per web" su photoshop. Magari fai in modo che pesino 50/60k. Ciao

Utente di HTML.it
    Ok ,grazie mille,h ridotto tutte le foto degli sfondi sotto i 60 tranne due che altrimenti diventavano un pocino (101 kb), inoltre ho ridotto tutti i loghi a meno di 10kb

Utente di HTML.it L'avatar di Bellatrix
    Beh.. devo farti i complimenti per l'uso corretto dei CSS.
    I problemi però non sono solo di immagini ma anche di keystuffing ed altre penalizzazioni.
    Guarda qui

Utente di HTML.it
    Ma gli spider leggono il meta keyword? Perche ad esempio google non lo fa(se non ho capito male).
    Comunque si in poche parole dovre aumentare il contenuto delle descrizioni...

Utente di HTML.it L'avatar di Bellatrix
    Beh.. dovresti fare un po' di ottimizzazione interna.
    Google non le legge (pare) ma gli altri si.

Utente di HTML.it
    Ok,provvederò...grazie anche a te per la risposta!

Permessi di invio