Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problemi javascript

Buongiorno a tutti spero di aver inserito la discussione nel forum esatto!!!!
    Come posso risolvere il seguente problema: Quando apro un file su dramweaver cs3 mi compare la finestra con scritto ""Non è stato possibile caricare i seguenti convertitori a causa di errori Spry.htm: contiene dati di configurazione non validi. XSL Transform.htm: contiene dati di configurazione non validi."" e quando salvo invece ""Durante l'esecuzione di Onload in Date_beforeSafe.htm, si è verificato un errore in javascipt"" .
    Grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: Problemi javascript

Originariamente inviato da bambolina
    Buongiorno a tutti spero di aver inserito la discussione nel forum esatto!!!!
    Come posso risolvere il seguente problema: Quando apro un file su dramweaver cs3 mi compare la finestra con scritto ""Non è stato possibile caricare i seguenti convertitori a causa di errori Spry.htm: contiene dati di configurazione non validi. XSL Transform.htm: contiene dati di configurazione non validi."" e quando salvo invece ""Durante l'esecuzione di Onload in Date_beforeSafe.htm, si è verificato un errore in javascipt"" .
    Grazie
    Posta un link... qualche informazione: la mia sfera di cristallo e' in manutenzione
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

scusami...allora quando apro su dreamweaver qualsiasi file mi compare la finestra di avviso capito???

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    scusami...allora quando apro su dreamweaver qualsiasi file mi compare la finestra di avviso capito???
    Ti sposto su Software
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

ok grazie mille!!

Le tue spiegazioni sono sempre più misteriose! Quale finestra di avviso? Se ti spieghi meglio ci risparmi di dover chiamare il mago Merlino

Quando apro un file con dreamweaver mi compare questa finestra
    ""Non è stato possibile caricare i seguenti convertitori a causa di errori: Spry.html: contiene dati di configurazione non validi. XSL transform.htm: contiene dati di configurazione non validi ""

se premo ok mi permette di lavorare però... Anche quando salvo mi compare invece un altra finestra
    ""Durante l'esecuzione di onload in Date_BeforeSave.html, si è verificato un errore javascript""

questo è il mio problema non so cosa dover dire più!

nessuno sa aiutarmi!

Permessi di invio