Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    condizionamento ambientale - domande cercansi

    'njour a tous

    mi servirebbe un po' di aiuto; poniamo che stiate costruendo la vostra casuccia di pan di zenzero e che abbiate sentito parlare di un modo alternativo di riscaldare: a soffitto per irradiazione

    questa notizia vi ha colpito e vorreste saperne di piu': quali sono le domande che fate?

    mo' vi spiego: devo fare una sezione faq per un cliente; per la parte tecnica piu' o meno ci siamo, ma la parte "utontica" e' ancora piuttosto spoglia, cosi' vorrei sapere quali sono le informazioni o le curiosita' che il proprietario della casa desidera chiarire

  2. #2

    Re: condizionamento ambientale - domande cercansi

    Originariamente inviato da rebelia
    'njour a tous

    mi servirebbe un po' di aiuto; poniamo che stiate costruendo la vostra casuccia di pan di zenzero e che abbiate sentito parlare di un modo alternativo di riscaldare: a soffitto per irradiazione

    questa notizia vi ha colpito e vorreste saperne di piu': quali sono le domande che fate?

    mo' vi spiego: devo fare una sezione faq per un cliente; per la parte tecnica piu' o meno ci siamo, ma la parte "utontica" e' ancora piuttosto spoglia, cosi' vorrei sapere quali sono le informazioni o le curiosita' che il proprietario della casa desidera chiarire
    A soffitto per irradiazione? ma intendi pompe di calore?
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    1) posso montarlo anche in un appartamento già ristrutturato?
    2) è vero che raffredda pure?
    3) che problemi ci possono essere di condensa nei controsoffitti?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Mi si congeleranno i piedi?
    Posso attaccare il lampadario?
    L'aria calda rimane in alto?
    La mia casa ha ambienti alti, è lo stesso?
    Come faccio con l'archetto stile pizzeria rustica e le pregiatissime travi finto-antiche?

  5. #5
    Ma l'aria calda non tende a salire? Come fa quindi a scaldarmi la casa?

  6. #6
    Originariamente inviato da vortex87
    Come faccio con l'archetto stile pizzeria rustica e le pregiatissime travi finto-antiche?
    per queste faccio studiare un'app apposita per farle evaporare

    grazie

    (ovviamente lo sapete che io le risposte non le ho, vero? a me servono le domande che girero' al mio referente in azienda per poi farne a qualche ora dei post)

    continuate pure

  7. #7
    Secondo me ci sono pro e contro, bisogna vedere quanto si sta in casa e a che ore.

    Sicuramente il più versatile il cosiddetto "Pompe di calore a parete" ed anche il più economico.
    Io sto ristrurrando ed ho scelto questa soluzione, ecco non sò a livello salutare quale sia la migliore.
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8
    ah, cosa

    non si chiamano pannelli radianti?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    perche' a soffitto e non a pavimento?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  10. #10
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.