Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Inserimento js

Inserimento js

Salve ragazzi sono Paolo iscritto da oggi al forum e volevo subito sottoporvi un semplice quesito, semplice per voi perche per me a quanto pare non lo è per niente.
    Sto solo pensando di aiutare un amico alla realizzazione di un sito partendo da un template ch lui ha trovato in rete. Ho trovato diverse animazioni che volevo integrare in un punto esatto della home ma nonostante credo di aver aggiunto tutto l animazione non si vede.
    Inserisco i riferimenti nel div e aggiungo nell head i collegamenti ai file . Js. Il probelma forse è di facile risoluzione ma mi sfugge qualcosa forse in riferimento ai file. Css.
    Se qualche buon amico decidesse di dedicarmi 5 minuti sarò felice anche di inviare file in questione

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    benvenuto
    affinche' chiunque voglia/possa aiutarti, e' buona prassi pubblicare da qualche parte la pagina in questione e lasciare nel messaggio un link ad essa

buon proseguimento

Ciao Xinod,
    ri ringrazio per la risposta e per il benvenuto!
    In effetti non ho postato i link perchè non è in linea anche se potrei volendo, se inserisco tutto in un file zip posso postarlo?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non puoi il forum non ammette zip e anche le semplici immagini max possono essere solo 200kb, l'operazione più semplice, immediata, costruttiva è come diceva Xinod
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

eccomi

Ho eseguito gli ordini
    ed ecco la pagina di un template
    http://spazioinwind.libero.it/aw/prova/index.html
    al posto dell'immagine grande quella con scritto 50% vorrei inserire una slide java come questa:
    http://rhinoslider.com/demo-download/

Ho provato in diversi modi ma niente da fare, mi manca qualche parte...
    mi date qualche indicazione?

Spero che la cosa sia realizzabile e per questo mi affido alla vostra esperienza!

Grazie mille e buona serata

Difficile?

Ragazzi ma è veramente cosi difficile che nessuno riesce ad aiutarmi?

Buona serata

Utente di HTML.it
    sul sito di Rhinoslider ci sono tutte le istruzioni...

http://rhinoslider.com/how-to-use/

fatto

prima di chiedere a voi esperti ho chiaramente già seguito le istruzioni riportate sul sito ma senza risultato. Non mi visualizza nulla nonostante ho aggiunto tutto alla pagina.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    nella tua pagina che hai linkato non c'e' nulla che rimandi a quello script

ecco

la pagina che avevo linkato è quella "pulita" non voleva "inquinarla" con i miei errori
    adesso invece allo stesso indirizzo la pagina completa alla quale sembra mancare qualcosa
    grazie a chi saprà aiutarmi!

Permessi di invio