Piace?
Piscine e fontane a Novi Ligure
Ignorate il solito problema con Google map.
Piace?
Piscine e fontane a Novi Ligure
Ignorate il solito problema con Google map.
:-) non capisco, il sito ha una media di 4-5 visite al giorno però il 25-04-2012 ha avuto oltre 147.000 pagine viste con solo 7 visitatori unici?? :-).. dimmi il segreto...
Cmq vediamo al sito....
1> Lo sfondo mi piace..
2> A primo approccio il Marchio "Porta snc", non mi piace, avrei messo un altro Font di più impatto visivo.. è bello l'effetto riflesso, ma meno la scritta..
3> Come sono andato su idromassaggi compare, dove ci sono le immagini, un rettangolo retinato, tutto puntinato di nero... a primo impatto la reazione è stata... naaaaaa... era meglio una mezza trasparenza o simile ma la retinatura nera no, specie su un sito di piscine con sfondo acqua...
4> il menù è carino, anche se i rettangolini neri mi garbano poco meglio se erano blu scuro, oppure un effetto anello ( tipo quelli dei quadernoni )
5> il sotto menù sotto non l'ho capito :-)
6> il pulsantino Admin è carino, ma è collocato male li, viene istintivo cliccarci sopra.. :-)
7> i 3 rettangoli sotto ( mi pace di facebook, contatti, e l'altro ) sono disallineati, quello di FB resta più basso, forse è dovuto al mio browser...
le altre cose non le ho viste, però con qualche ritocco dovrebbe diventare più carino....
Io poi di grafica non sono esperto, giudico solo a mio gusto...![]()
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa
EEEEHH??? HAHAHA!!!Originariamente inviato da xenox75
:-) non capisco, il sito ha una media di 4-5 visite al giorno però il 25-04-2012 ha avuto oltre 147.000 pagine viste con solo 7 visitatori unici?? :-).. dimmi il segreto...
Ma che ne so??
Questa è bella davvero.
Dati dal contatore di Shinystat, suppongo.
Manco ricordavo ci fosse.
Si.. prendo nota.2> A primo approccio il Marchio "Porta snc", non mi piace, avrei messo un altro Font di più impatto visivo.. è bello l'effetto riflesso, ma meno la scritta..
Mm.. a me non dispiace.3> Come sono andato su idromassaggi compare, dove ci sono le immagini, un rettangolo retinato, tutto puntinato di nero... a primo impatto la reazione è stata... naaaaaa... era meglio una mezza trasparenza o simile ma la retinatura nera no, specie su un sito di piscine con sfondo acqua...
Ottima idea per li blu scuro.4> il menù è carino, anche se i rettangolini neri mi garbano poco meglio se erano blu scuro, oppure un effetto anello ( tipo quelli dei quadernoni )
Quello serve a Google.5> il sotto menù sotto non l'ho capito :-)
Il mio Firefox allinea.7> i 3 rettangoli sotto ( mi pace di facebook, contatti, e l'altro ) sono disallineati, quello di FB resta più basso, forse è dovuto al mio browser...
Boh.. sei troppo precisino.
hahaha!!
Scherzo, anzi, hai fatto un'OTTIMISSIMA recensione.
Sto sito è vecchissimo e di recente l'ho revisionato un po'.
in che senso? spiegami, che su molte cose sono poco afferrato :-)
Quello serve a Google.
cmq appena apri il sito il 2° menù sta sotto l'immagine e non è fastidioso, però navigando si posta sopra l'immagine e dà un pò fastidio, cioè la cosa che deve essere più importante sono le foto, il 2° menù puoi lasciarlo sotto, almeno che il fatto di metterlo sopra è dovuto a cose particolari.. in tal caso ok... :-)
I motori di ricerca non vedono molto bene i menu scorrevoli.
Quindi, per fornire link corretti alle pagine è sempre meglio inserire link testuali.![]()
ah ok, nel mio sito penso non serva, ho richiami ai link in diversi punti... :-)
cmq se è solo quello il motivo, lo sposterei sotto l'immagine, lo trovo più carino e meno invasivo... ovviamente a mio gusto :-)
Prendo nota.
Dovrò ridurre i caratteri perchè non ci sta.