Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Piscine e Fontane

Utente di HTML.it L'avatar di Bellatrix

Piscine e Fontane

Piace?
    Piscine e fontane a Novi Ligure

Ignorate il solito problema con Google map.

:-) non capisco, il sito ha una media di 4-5 visite al giorno però il 25-04-2012 ha avuto oltre 147.000 pagine viste con solo 7 visitatori unici?? :-).. dimmi il segreto...

Cmq vediamo al sito....

1> Lo sfondo mi piace..
    2> A primo approccio il Marchio "Porta snc", non mi piace, avrei messo un altro Font di più impatto visivo.. è bello l'effetto riflesso, ma meno la scritta..
    3> Come sono andato su idromassaggi compare, dove ci sono le immagini, un rettangolo retinato, tutto puntinato di nero... a primo impatto la reazione è stata... naaaaaa... era meglio una mezza trasparenza o simile ma la retinatura nera no, specie su un sito di piscine con sfondo acqua...
    4> il menù è carino, anche se i rettangolini neri mi garbano poco meglio se erano blu scuro, oppure un effetto anello ( tipo quelli dei quadernoni )
    5> il sotto menù sotto non l'ho capito :-)
    6> il pulsantino Admin è carino, ma è collocato male li, viene istintivo cliccarci sopra.. :-)
    7> i 3 rettangoli sotto ( mi pace di facebook, contatti, e l'altro ) sono disallineati, quello di FB resta più basso, forse è dovuto al mio browser...

le altre cose non le ho viste, però con qualche ritocco dovrebbe diventare più carino....

Io poi di grafica non sono esperto, giudico solo a mio gusto...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Originariamente inviato da xenox75
    :-) non capisco, il sito ha una media di 4-5 visite al giorno però il 25-04-2012 ha avuto oltre 147.000 pagine viste con solo 7 visitatori unici?? :-).. dimmi il segreto...
    EEEEHH??? HAHAHA!!!
    Ma che ne so??
    Questa è bella davvero.
    Dati dal contatore di Shinystat, suppongo.
    Manco ricordavo ci fosse.

2> A primo approccio il Marchio "Porta snc", non mi piace, avrei messo un altro Font di più impatto visivo.. è bello l'effetto riflesso, ma meno la scritta..
    Si.. prendo nota.

3> Come sono andato su idromassaggi compare, dove ci sono le immagini, un rettangolo retinato, tutto puntinato di nero... a primo impatto la reazione è stata... naaaaaa... era meglio una mezza trasparenza o simile ma la retinatura nera no, specie su un sito di piscine con sfondo acqua...
    Mm.. a me non dispiace.

4> il menù è carino, anche se i rettangolini neri mi garbano poco meglio se erano blu scuro, oppure un effetto anello ( tipo quelli dei quadernoni )
    Ottima idea per li blu scuro.

5> il sotto menù sotto non l'ho capito :-)
    Quello serve a Google.

7> i 3 rettangoli sotto ( mi pace di facebook, contatti, e l'altro ) sono disallineati, quello di FB resta più basso, forse è dovuto al mio browser...
    Il mio Firefox allinea.
    Boh.. sei troppo precisino.
    hahaha!!

Scherzo, anzi, hai fatto un'OTTIMISSIMA recensione.
    Sto sito è vecchissimo e di recente l'ho revisionato un po'.

Quello serve a Google.
    in che senso? spiegami, che su molte cose sono poco afferrato :-)

cmq appena apri il sito il 2° menù sta sotto l'immagine e non è fastidioso, però navigando si posta sopra l'immagine e dà un pò fastidio, cioè la cosa che deve essere più importante sono le foto, il 2° menù puoi lasciarlo sotto, almeno che il fatto di metterlo sopra è dovuto a cose particolari.. in tal caso ok... :-)

I motori di ricerca non vedono molto bene i menu scorrevoli.
    Quindi, per fornire link corretti alle pagine è sempre meglio inserire link testuali.

ah ok, nel mio sito penso non serva, ho richiami ai link in diversi punti... :-)

cmq se è solo quello il motivo, lo sposterei sotto l'immagine, lo trovo più carino e meno invasivo... ovviamente a mio gusto :-)

Prendo nota.
    Dovrò ridurre i caratteri perchè non ci sta.

Permessi di invio