file autorun.inf
[AutoRun]
OPEN=shellexe.exe index.html
shellexute=index.html
OPEN= index.html
icon=\favicon.ico
secondo voi basta così per win2000/xp e win vista/7 ???
file autorun.inf
[AutoRun]
OPEN=shellexe.exe index.html
shellexute=index.html
OPEN= index.html
icon=\favicon.ico
secondo voi basta così per win2000/xp e win vista/7 ???
secondo voi questo potrebbe andare?
http://hitechtoday.net/guide/guida-creare-cd-autorun/
Che bisogno hai di mettere tre comandi che fanno la stessa cosa basta open per eseguire un file
il solo open funziona per gli eseguibili, per altri files (tipo appunto html) servono appunto ulteriori accorgimenti
Se un file è abbinato a un programma o parte o esce la finestra di autoplay do si selezione il software adatto e questo con Win7 sucede in tutti i casi a meno di non disabilitare l'autoplay.Originariamente inviato da wallrider
il solo open funziona per gli eseguibili, per altri files (tipo appunto html) servono appunto ulteriori accorgimenti
In alternativa si può usare sempre open abbinato ad un eseguibile come Start.exe che lancia il file.
Con win 7 che si usi open o shellexecute non cambia nulla come ho detto sopra si apre autoplay a meno di non disabilitarlo.
In tutti i casi se ne deve usare uno solo
ok grazie per i consigli
ho usato
OPEN=shelexec.exe index.html
e funziona sia su xp che win7
invece x il mac non trovo soluzione neppure per creare l'icona del cd cosa che al tempo facevo con il semplice copia incolla dell'icona che ora sembra non funzionare dopo la masterizzazione si vede solo l'icona del cd
shelexec.exe equivale a start.exe e va bene per windows! Il mac non riconosce gli exe e usa altri eseguibili
L'icona forse non funziona perche metti davanti al nome la barra
e che eseguibili in autostart x mac?Originariamente inviato da carlomarangoni
shelexec.exe equivale a start.exe e va bene per windows! Il mac non riconosce gli exe e usa altri eseguibili
L'icona forse non funziona perche metti davanti al nome la barra
l'icona cosi com'è su win funziona benissimo senza la slash/ non funziona
io intendevo L'ICONA X IL MAC
(o non mi sono spiegato bene o meglio leggere + attentamente)
Considerato che io non so leggere attentamente, pertanto è meglio che ti arrangi!Originariamente inviato da ale.mazzini
... o meglio leggere + attentamente)
perchè 6 permaloso io ho fatto un'osservazione oggettivaOriginariamente inviato da carlomarangoni
Considerato che io non so leggere attentamente, pertanto è meglio che ti arrangi!
mica avevo scritto un poema
cmq va bene così grazie lo stesso.