Salve a tutti vi pongo un quesito a me molto particolare...ho realizzato una pagina php con un form di registrazione...tale form prevede al termine della registazione un controllo che se è stata effettuata con successo viene aperta una nuova scheda web con le informazioni personali e generali dell'utente registrato che rimane in attesa di attivazione da parte dell'amministrazione...per fare in modo che a fine registrazione venisse aperta la nuova scheda ho inserito questo codice
codice:
<?php if($messaggio=="Complimenti!! Registrazione effettuata con successo. La conferma di registrazione è stata inviata al tuo indirizzo email"):?> <script language="Javascript"> 	window.open("utentenonattivato"); </script> <?php endif?>
A registrazione completata compare il messaggio della condizione if ma nonostante ciò a volte la pagina web viene aperta e altre volte invece tale pagina non viene aperta...come mai?? io ci sto sbattendo la testa da giorni e non capisco per quale motivo a volte funzioni e a volte no...c'è qualcuno che ha la vaga idea su come risolvere questo problema?