Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Pensioncina lavoratori su ROMA

    Qualcuno per necessità lavorative ha mai usufruito di qualche pensioncina su ROMA?

    Cerco pareri per qualcosa di economico,servito dai mezzi e magari con un cucinino per mangiare qualcosa....tanto il venerdi poi te ne torni a casa!

    Secondo voi con 20€ al giorno me ne esco?

    Grazie ciao
    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

  2. #2
    se non hai l'età non hai diritto alla pensione... forse se sei un esodato...

  3. #3
    Secondo me con 20€ al giorno manco un pagliaio ti danno...

  4. #4
    facciamo 30€?

    se calcolo 30€x4giornix4settimane fa 480€

    a sto prezzo mi piglio una singola....forse!!!
    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

  5. #5
    Con 30€ probabilmente non vai neanche 4 ore al motel... Poi non lo so eh! Non sono mai stato a Roma per lavoro. E in ogni caso quando effettuavo molte trasferte ero spesato dalla ditta, quindi stavo su cifre un po' più alte!

  6. #6
    Originariamente inviato da Mauz®
    Con 30€ probabilmente non vai neanche 4 ore al motel... Poi non lo so eh! Non sono mai stato a Roma per lavoro. E in ogni caso quando effettuavo molte trasferte ero spesato dalla ditta, quindi stavo su cifre un po' più alte!
    Teleditta?

  7. #7
    "Teleditta" starebbe per "numero telefonico della ditta"?

    Mi spiace ma non c'è più! A causa di una perdita a livello corporate (mondiale) di alcuni milioni di dollari hanno sforbiciato alcune divisioni commerciali, tra cui quella italiana (e qui ringraziamo anche il mio ex-capo, emerito cazzone che ci si è messo d'impegno per fare una serie di figure di merda tali da far incazzare pesantemente sia il CEO che il direttore europeo).

    Risultato: divisione commerciale italiana chiusa e mercato italiano gestito direttamente dalla centrale europea, tramite i distributori e i relativi agenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.