PDA

Visualizza la versione completa : [C++] Simulare operazioni e movimenti con il mouse

stepporamos04
09-05-2012, 23:14
ciao scusate, sto cercando di fare un programma che f fare delle operazioni e dei movimenti al mouse..mi spiego meglio, il mio programma deve aprire un file di testo(dove dentro ci saranno tutte frasi o nomi) e deve aprire un'altra pagina, deve copiare quelle frasi una alla volta e incollarle in quell'altra finestra in un determinato punto(che fisso) e poi cliccare su un altro punto(anch'esso fisso), aspettare ad esempio 1 minuto e poi ripartire dal file..qesto fino a quando le frasi nel file di testo non saranno finite..io che non sono un espertissimo programmato di c++, sono in grado di effettuare il movimento del mouse e la gestione del file di testo, ma per le operazioni del mouse non riesco a trovare niente..qualcuno di voi mi pu aitare? grazie in anticipo :)

Who am I
09-05-2012, 23:22
Si pu fare utiilizzando il mouse (e in particolare tramite la libreria windows.h per gli utenti di windows).

stepporamos04
09-05-2012, 23:27
si, per non saprei come muovermi!

Who am I
10-05-2012, 00:07
Ad esempio per muovere il mouse utilizzi la SetCursorPos (http://msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/desktop/ms648394(v=vs.85).aspx), poi da quel sito cerchi le altre funzioni.Non so dirti altro, a mio tempo ho fatto cose del genere ma non mi ricordo molto.

stepporamos04
10-05-2012, 13:50
capisco..perch su internet non trovo nulla per far fare un copia e incolla al computer da solo, avviando un programma.
il movimento del mouse diciamo che lo s..per il click no! :(

Loading