Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Scelta televisore

  1. #1

    Scelta televisore

    Ciao a tutti, devo prendere un televisore e guardando in giro vedo che ce ne sono di ogni specie e tipo, modelli che si differenziano per dettagli a me non del tutto chiari, che hanno questo quello e quell'altro, full HD, energy saver, che fanno il massaggio ai piedi piuttosto che il caffè.

    Io sarei intenzionato ad un 40"-42" che sia performante per quello che è un uso classico e non da cinefilo e da stare sui 500 euro (ho visto che in giro ci sono praticamente ovunque offerte e promozioni su queste cifre), quindi chiedo a voi:

    cosa devo guardare con attenzioni tra la miriade di descrizioni, cioè quali sono i parametri veramente importanti e che mi fanno capire se questo prodotto è migliore di quell'altro? suggerimenti su marche modelli? (di mio sarei orientato samsung)
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Samsung 6500 40" PVR integrato (registratore su chiavetta), ma penso che non lo trovi a 500 euro, almeno 600 euro.

    Ce l'ho da 8 mesi ormai, perfetto con il segnale digitale, con Sky mediocre ma non dipende dal televisore, ma dal fatto che non ho Sky HD (cambia moltissimo).

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    a un prezzo così basso, solo samsung ha qualcosa di semidecente
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Non posso rispondere Rebelia mi ha già segnato nel libro nero

  6. #6
    Originariamente inviato da Linkato
    Samsung 6500 40" PVR integrato (registratore su chiavetta), .....
    avrei un paio di domandine riguradanti il PVR samsung:
    1 - puoi programmare una registrazione e poi spegnere la tv? (spero propo di si....ma si accende per registrare o resta in stand-by?)
    2 - puoi registrare mentre guardi un altro programma?

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Occhio che nel giro di 2 o 3 anni si dovrebbe passare al DVB-t2 e le TV attuali (o quantomeno molte delle tv attuali) non hanno il decoder compatibile e ci si ritroverà nella situazione di quando è arrivato il digitale terrestre che abbiamo ora, tutti a comprare decoder.

  8. #8
    Originariamente inviato da King TB
    a un prezzo così basso, solo samsung ha qualcosa di semidecente
    Beh ti dirò, domenica facendo un giro all'euronics, a quel prezzo c'erano samsung lg sony panasonic ecc e stando ai bigliettini descrittivi sembravano molto simili, e a ditta del commesso tutti "ottimi" prodotti
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #9
    Originariamente inviato da Alhazred
    Occhio che nel giro di 2 o 3 anni si dovrebbe passare al DVB-t2 e le TV attuali (o quantomeno molte delle tv attuali) non hanno il decoder compatibile e ci si ritroverà nella situazione di quando è arrivato il digitale terrestre che abbiamo ora, tutti a comprare decoder.
    ho sentito anche io questa cosa, infatti un'altra idea era quella di prenderne uno scrauso da 2 lire e mezzo e poi prenderne uno a transizione fatta
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  10. #10
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    C'è il forum dedicato all'hi-tech dove poterne parlare
    http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=65
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.