Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Scelta televisore

Scelta televisore

Ciao a tutti, devo prendere un televisore e guardando in giro vedo che ce ne sono di ogni specie e tipo, modelli che si differenziano per dettagli a me non del tutto chiari, che hanno questo quello e quell'altro, full HD, energy saver, che fanno il massaggio ai piedi piuttosto che il caffè.

Io sarei intenzionato ad un 40"-42" che sia performante per quello che è un uso classico e non da cinefilo e da stare sui 500 euro (ho visto che in giro ci sono praticamente ovunque offerte e promozioni su queste cifre), quindi chiedo a voi:

cosa devo guardare con attenzioni tra la miriade di descrizioni, cioè quali sono i parametri veramente importanti e che mi fanno capire se questo prodotto è migliore di quell'altro? suggerimenti su marche modelli? (di mio sarei orientato samsung)
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

42 pollici.
    Il migliore è sicuramente il Panasonic serie VT plasma full hd, puoi provare a cercare se trovi ancora un VT20E anche se è uscito da poco il VT30E.
    Certo il Budget è pochino il VT20E dovresti trovarlo sul web a poco più di 700 euro con dentro 2 paia di occhiali 3d e il film Avatar.
    Col tuo budget potresti trovare solo qualche Samsung serie 4 in sconto in qualche supermercato.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da axsw
    42 pollici.
    Il migliore è sicuramente il Panasonic serie VT plasma full hd, puoi provare a cercare se trovi ancora un VT20E anche se è uscito da poco il VT30E.
    Certo il Budget è pochino il VT20E dovresti trovarlo sul web a poco più di 700 euro con dentro 2 paia di occhiali 3d e il film Avatar.
    Col tuo budget potresti trovare solo qualche Samsung serie 4 in sconto in qualche supermercato.
    il vt30 è uscito da più di un anno, forse intendevo che è uscito di produzione

comprati un panasonic gt30 o g30 se non t'interessa il 3d, al momento li stanno svendendo e sono molto meglio dei tv led
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Bene bene, mi informo sui modelli da voi suggeriti.

e per quanto riguarda le "specifiche tecniche" da guardare in fase di acquisto? quali sono quelle veramente importanti? per esempio nei vecchi tubi catodici si guardava il contrasto, la frequenza di aggiornamento, la risposta...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Originariamente inviato da kalamar2.0
    il vt30 è uscito da più di un anno, forse intendevo che è uscito di produzione

comprati un panasonic gt30 o g30 se non t'interessa il 3d, al momento li stanno svendendo e sono molto meglio dei tv led
    Si lo sò ma i VT20 si trovano ancora e siccome su qualche VT30 ci sono gli aloni verdi per il momento il VT20 rimane il TV di riferimento.

BORSE comunque col tuo Budget puoi comprare solo un 37 se in offerta ad esempio come ti è stato suggerito il C6500 samsung.
    Per il 42 pollici superi 700 euro, a questo punto allora vai sul VT20 che non te ne penti (fa anche rima).
    Ti suggerisco di andare in un centro commerciale guardarti un panasonic al plasma e poi guardare un Led vedrai che il plasma ha i colori molto più naturali ed il nero è nero.

Si lo sò ma i VT20 si trovano ancora e siccome su qualche VT30 ci sono gli aloni verdi per il momento il VT20 rimane il TV di riferimento.
    per vedere gli aloni verdi bisogna fare un test, diciamo che in visione normale non si notano
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

ma con un tv al plasma come il g30 ad esempio
    lascio su un canale televisivo tipo CARTOONITO (con un logo enorme) per due ore o anche di +
    si impressiona lo schermo?

BORSE comunque col tuo Budget puoi comprare solo un 37 se in offerta ad esempio come ti è stato suggerito il C6500 samsung.
    Per il 42 pollici superi 700 euro, a questo punto allora vai sul VT20 che non te ne penti (fa anche rima).
    Ti suggerisco di andare in un centro commerciale guardarti un panasonic al plasma e poi guardare un Led vedrai che il plasma ha i colori molto più naturali ed il nero è nero.
    All'euronics domenica ho visto che, con 500 euro, ci sono anche dei 40 - 42" samsung panasonic lg e altri, magari non sono gli ultimi modelli, ma sono modelli più vecchi messi a meno per liberare i magazzini, però ci sono e per me che anche se non è un ultimo modello non ne faccio di sicuro un dramma, andrebbero più che bene. Anche perché se prendessi un tv da 800 euro ultimo modello super top, tra 6 mesi è vecchio comunque.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    All'euronics domenica ho visto che, con 500 euro, ci sono anche dei 40 - 42" samsung panasonic lg e altri, magari non sono gli ultimi modelli, ma sono modelli più vecchi messi a meno per liberare i magazzini, però ci sono e per me che anche se non è un ultimo modello non ne faccio di sicuro un dramma, andrebbero più che bene. Anche perché se prendessi un tv da 800 euro ultimo modello super top, tra 6 mesi è vecchio comunque.
    Mi sembra giusto borse, noi ti abbiamo dato 2 info ma la scelta è tua.

Permessi di invio