Qualcuna sà perchè sbaglio questa moltiplicazione?
errore di sintassi?![]()
Premetto sono due SELECT:
qnt
nazione
se cambio valore nella select qnt
non mi aggiorna in tempo reale il dato, ho provato a spostare .trigger('change');
ma nulla;
invece il campo nazione come vedete funziona bene aggiorna in tempo reale;
però se io comunque imposto la quantità (qnt)
e poi imposto la nazione solo dopo che ho cliccato sulla nazione aggiorna anche la qnt
La moltiplicazione in questione è che il valore della spedizione(nazione)codice:<select name="qnt" id="qnt"> <option label="1">4000</option> <option label="2">8000</option> <option label="3">12000</option> </select> LIBRO<span class="Stile1"> EURO <div id="libro"></div> </span> <select name="nazione" id="nazione"> <option label="Italy" value="IT">100</option> <option label="Afghanistan" value="AF">200</option> <option label="Aland-Islands" value="AX">300</option> </select> Costo spedizione: <div id="ciccio"></div> -------------------------- Tototale definitivo: <div id="pluto"></div> ------------------------ <script> $("select[name='nazione']").change(function () { var str = ""; $("select[name='nazione'] option:selected").each(function () { str += $(this).text() + ""; }); document.getElementById("ciccio").innerHTML = A; /*-----------------------------------------------------------*/ /*----------------------------------------------------------------*/ var libro = ""; $("select[name='qnt'] option:selected").each(function () { libro += $(this).text() + ""; }); document.getElementById("libro").innerHTML = libro; var X; var Y; var Z; var A; X = str Y = libro A = Y*X; X = X*1; Y=Y*1; Z = X + Y; document.getElementById("pluto").innerHTML = Z ; }) .trigger('change');
deve essere moltiplicato per il numero di quantità (qnt)
allora ho inserito la variabile A
ma non mi funziona..
![]()

Rispondi quotando