Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    [galz]Viaggiare col cane appresso. info, 'iut!

    Ngiorno siori,
    chiedo un consiglio dovendo volare con una specie di toporagnocane al seguito in UK (Manchester) . Magari voi ne sapete.
    Le questioni sono 2:
    1- trovare compagnie che permettano il trasporto di animali in cabina
    2-essere certi di avere tutti i documenti in regola (pena quarantena del cane o rientro in patria a proprie spese)
    Qualcuno mi consiglia di rivolgermi ad un agenzia, in modo da avere qualche garanzia in più, voi che ne dite?
    'azie

  2. #2

    Re: [galz]Viaggiare col cane appresso. info, 'iut!

    Originariamente inviato da krakovia
    1- trovare compagnie che permettano il trasporto di animali in cabina
    Cazz.. anche il tag personalizzato

    per il punto uno, credo proprio nessuna però guardo un attimo al volo
    per il due, direi che nessuna agenzia sa la risposta, meglio un veterinario o la asl

  3. #3
    1- ho volato con lufthansa, air france e klm. Il cane è nano. Solo che per arrivare a manchester con loro gli lascio tutti e 2 i reni miei e pure quelli del cane.
    2- asl e veterinari mi han dato tutti notizie diverse: 3 asl e 4 veterinari, in rete peggio che andar di notte.
    Insomma, conviene che il cane lo porti in canotto e ahahahahha era pessima, lo so.

  4. #4

    Re: Re: [galz]Viaggiare col cane appresso. info, 'iut!

    Originariamente inviato da galz
    per il punto uno, credo proprio nessuna
    Ma galz, non sai proprio niente!! In genere se è sotto gli otto kg può anche stare in cabina, nel trasportino

  5. #5
    Originariamente inviato da krakovia
    1- ho volato con lufthansa, air france e klm.
    Direi che ti conviene fare il contrario: vedere qual è la più conveniente/comoda e cercare se puoi portare il cane in cabina

  6. #6
    1 - boh, mia sorella viaggia spesso con diverse compagnie (ora non ti saprei dire i nomi esatti), e porta sempre il cane con sè in cabina, tenendolo nell'apposita gabbietta.

    2 - http://ukinitaly.fco.gov.uk/it/visit...aking-pets-uk/
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  7. #7

    Re: Re: Re: [galz]Viaggiare col cane appresso. info, 'iut!

    Originariamente inviato da galz
    Ma galz, non sai proprio niente!! In genere se è sotto gli otto kg può anche stare in cabina, nel trasportino
    ecco, quindi le agenzie meglio che le evito..

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: [galz]Viaggiare col cane appresso. info, 'iut!

    Originariamente inviato da krakovia
    ecco, quindi le agenzie meglio che le evito..


    che compagnia hai visto per arrivare là? Easyjet non accetta animali

  9. #9
    senza bestia monarch da malpensa va una favola, ma pare li carichi solo in stiva come tutte le compagnie inglesi, l'unica mi sa che è triangolare con un paio di scali passando da parigi o amsterdam.
    Vado a vendermi un rene

  10. #10
    Originariamente inviato da krakovia
    senza bestia monarch da malpensa va una favola, ma pare li carichi solo in stiva come tutte le compagnie inglesi, l'unica mi sa che è triangolare con un paio di scali passando da parigi o amsterdam.
    Vado a vendermi un rene
    Considera che in ogni caso è su richiesta, quindi deve essere accettato dalla compagnia aerea.

    codice:
    dal sito monarch: Please note: 
    Carriage is subject to availability and a charge will be made for each pet carried. 
    A maximum of 6 animals will be permitted on each flight. 
    Pets can be carried from all Monarchs scheduled UK departure airports, 
       but for the time being can only be returned via London Gatwick & Manchester. 
    Animals are carried in the hold of the aircraft. 
    No animals are permitted in the passenger cabin or to be carried as excess luggage. 
    No pets are carried on Saturdays and Sundays.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.