Buongiorno ragazzi, vi scrivo perchè vorrei farvi vedere il mio nuovo sito,questo: http://filmevideogame.altervista.org, che ne pensate? Cosa non va? Ditemi la vostra!
Buongiorno ragazzi, vi scrivo perchè vorrei farvi vedere il mio nuovo sito,questo: http://filmevideogame.altervista.org, che ne pensate? Cosa non va? Ditemi la vostra!
il menù è un pò sempliciotto...
C'è scritto che ci sono recensioni, ma vedo solo la trama dei film...
nessuna recensione, almeno di quelli che ho visto...
nessun voto...
Pochi titoli, sia tra film che videogiochi...
cè un pò di disallineamento in alcune parti del sito....
l'idea è buona, però a primo impatto sembra un sito fatto velocemente e buttato online...
cè da mettere un minimo di grafica, rivedere il menù, sistemare un pò le impaginazioni, mettere più titoli e sopratutto almeno qualche recensione e/o voto per avere un idea migliore di come sia...
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa
(faccia stupita!!)
ma dove l'hai letto che ci sono recensioni?Ti giuroooo nn so dove l'ho scritto perchè se l'ho scritto ho sbagliato!!Dimmi dov'è scritto?
:-) ho messo recensioni, ma volevo intendere commenti ed opinioni...
"Benvenuto su film&videogame.it: qui potete trovare commenti ed opinioni"
ahahahah, chissà perchè ero convinto delle recensioni... mah...
cmq anche come commenti e/o opinioni cè poco....
chessò se qualcuno ha visto u film un commento sull'impressioni avute un voto o altro...
anche da alcuni amici....
giusto per vedere un pò come sono.... che effetto fà sulla pagina...
Poi se metto un voto mi indirizza su un altra pagina... ok...
Ma una media dei voti su ogni singola cosa?
cioè vedo un film, cè una trama, sarebbe bello vedere anche la media dei voti ricevuti e in quanti...
Se un film ha una media di 4.5/5 e hanno votato 100 persone è buono...
così invece non cè la percezione di come sia... mah...
ripeto... l'idea è buona... devi però migliorare un pò di cose.... a mio parere ovviamente..
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa
no certo lo so che devo miglirare molte cose e ti ringrazio per i suggerimenti ma ti spiego qualche punto
ci sono pochi titoli perchè il sito l'ho messo online 2 giorni fa e ovviamente continuerò ad aggiornarlo, già tra un anno le cose saranno mooooolto diverse
la possibilità di aggiungere le recensioni la inserisco tra qualche mese, ci ho già pensato,le farò inserire sempre dal pubblico
per i commenti mi organizzo tra qualche tempo, so già di parecchi amici che hanno intenzione di aiutarmi ad inserirli, tanto alla fine ci vuole solo facebook
per la media dei voti è un problema perchè nn so come farla,però l'idea mi piace e magari la aggiungo tra qualche tempo
per il menu ho già delle voci da aggiungere ma sempre in un prossimo futuro
e poi credo di averti detto tutto,grazie per il commento!!sono sicuro che tra un anno (se non lo abbandono) sarà mooooolto migliorato!
Aggiusta il link nel primo post perchè è errato![]()
non posso più!!!ma allora come l'ha trovato xenox??sarà che risulta errato per quella virgola in più,comunque lo riscrivo: http://filmevideogame.altervista.org