Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problemi di inchiostro

Utente di HTML.it

Problemi di inchiostro

Salve a tutti.
    Ho una Stylus C62 nuova di zecca (circa 9 anni e mezzo di vita ) e da circa un mesetto pure se eseguo la pulizia delle testine (l'ho compiuta pure più volte) il nero non me lo stampa o me lo stampa malissimo. Prima mi succedeva con altri colori, ma adesso, dopo un po', pare che funzionino nuovamente, solo che s'è guastato il nero (dopo circa un terzo di stampe buone con l'ultima cartuccia inserita). Da che può dipendere? Faccio presente che è da anni che non uso inchiostri originali (gli ultimi sei anni ho sempre inserito inchiostri NON originali -esattamente quelli della Trend-). Potrebbe essere l'inchiostro difettoso? Conviene provare a comprare un'altra cartuccia Trend, oppure comprare una stampante nuova? Insomma che fareste al posto mio?

P.S.
    Le stampanti per XP possono poi essere installate anche su Windows 7 (visto che è previsto il cambio di pc)

Re: Problemi di inchiostro

Originariamente inviato da internet2
    Salve a tutti.
    Ho una Stylus C62 nuova di zecca (circa 9 anni e mezzo di vita ) e da circa un mesetto pure se eseguo la pulizia delle testine (l'ho compiuta pure più volte) il nero non me lo stampa o me lo stampa malissimo. Prima mi succedeva con altri colori, ma adesso, dopo un po', pare che funzionino nuovamente, solo che s'è guastato il nero (dopo circa un terzo di stampe buone con l'ultima cartuccia inserita). Da che può dipendere? Faccio presente che è da anni che non uso inchiostri originali (gli ultimi sei anni ho sempre inserito inchiostri NON originali -esattamente quelli della Trend-). Potrebbe essere l'inchiostro difettoso? Conviene provare a comprare un'altra cartuccia Trend, oppure comprare una stampante nuova? Insomma che fareste al posto mio?

P.S.
    Le stampanti per XP possono poi essere installate anche su Windows 7 (visto che è previsto il cambio di pc)