Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Regalo per una prima comunione

    Ciao a tutti!
    Ci sono due bambini gemelli (maschio e femmina) che domenica prossima fanno la prima comunione.
    Sono amici di famiglia, mi hanno invitato a mangiare la torta ma non posso presentarmi a mani vuote.....

    Cosa posso regalare?

  2. #2
    Marmellata (da mettere sulle ostie).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Regalo per una prima comunione

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Cosa posso regalare?
    un libro di storia delle religioni ai bimbi, in modo che possano capire l'immensa cazzata a cui sono stati sottoposti
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4

    Re: Re: Regalo per una prima comunione

    Originariamente inviato da MItaly
    Marmellata (da mettere sulle ostie).
    Regalo a costo 0 (la produco in casa in pratica)
    Originariamente inviato da hfish
    un libro di storia delle religioni ai bimbi, in modo che possano capire l'immensa cazzata a cui sono stati sottoposti

  5. #5
    se hai confidenza chiedi ai genitori
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Sulla scia dei commenti precedenti: un vangelo apocrifo.

    Altrimenti una cavolata qualsiasi. Per una fetta di torta basta anche una scatola di colori.

    Se vuoi invece qualcosa che si possa "abbinare" al senso religioso dell'evento, devo pensarci su...
    La famiglia è particolarmente religiosa?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  7. #7
    Famiglia mediamente religiosa, con loro ho una certa confidenza.
    Come regalo va bene anche un oggetto non legato all'evento.....

  8. #8
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Famiglia mediamente religiosa, con loro ho una certa confidenza.
    Come regalo va bene anche un oggetto non legato all'evento.....
    compatibilmente con l'ok dei genitori e visto il tipo di invito, secondo me ci sta tranquillamente anche qualcosa tipo un videogioco, eventualmente avendo l'accortezza di sceglierne uno di macchine da corsa o roba del genere (non guerra&co, nel senso)... mio nipote, stessa eta', impazzisce per crash o supermario sport, cose cosi'

    o anche un pallone da calcio o uno skateboard (che non costa moltissimo, se vai su uno normale)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Ma anche un paio di libricini, dovrebbero essere già abbastanza grandi da digerirsi qualche classico per ragazzi.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    un "Best of" di qualche leggenda rock
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.