salve a tutti
Il mio scopo: Cambiare il menù in base al tipo di utente loggato, senza ricaricare la pagina.
Ricaricando la pagina sarebbe semplice, perchè in base al contenuto di una varibile di sessione $_Session[tipo], posso stampare un menù o un altro.
Invece, una volta loggato l'utente, vorrei cambiare il tipo di menù senza ricaricare il tutto.
vorrei utilizzare le seguenti funzioni js, ma non so come farlo caricare al mio menu
Avevo pensa di passargli come parametro il valore della variabile $_Sessione[tipo], quindi in base al valore richiamare una delle funzioni sopra.codice:<!--<script type="text/javascript"> function removeElement() { document.getElementById("div").style.display="none"; } function changeVisibility() { document.getElementById("div").style.visibility="hidden"; } function resetElement() { document.getElementById("div").style.display="block"; document.getElementById("div").style.visibility="visible"; } </script> -->
ora il mio problema è: all'interno del div del menù, come faccio a richiamare queste funzioni?

Rispondi quotando