Non sono sicuro che sia una questione JavaScipt...
ma come posso fare per far si che cliccando sulla TextArea essa si ampli/diventi più grande, per esempio si aggiungano 2 righe?
Non sono sicuro che sia una questione JavaScipt...
ma come posso fare per far si che cliccando sulla TextArea essa si ampli/diventi più grande, per esempio si aggiungano 2 righe?
vedi se questo fa al caso tuo http://javascript.html.it/script/ved...ea-adattabile/
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
No, dato che la textarea al clic non si espande.Originariamente inviato da cavicchiandrea
vedi se questo fa al caso tuo http://javascript.html.it/script/ved...ea-adattabile/
lory basta che assegni un evento sull'onselect
e nell'evento gli indichi di modificare il rows...aggiungendo 2 .. e se vuoi quando selezioni altro torni alla dimensione precedente
Ho cercato per il Web, vedendo un po come usare questo onselect, ma ho trovato poco niente che potesse tornarmi utile, non è che potresti farmi un sempilce esempio su come aggiungere una riga?Originariamente inviato da Grambo
lory basta che assegni un evento sull'onselect
e nell'evento gli indichi di modificare il rows...aggiungendo 2 .. e se vuoi quando selezioni altro torni alla dimensione precedente![]()
scusa onfocus non onselect
codice:<script type="text/javascript"> <!-- function righe(valore){ if (valore=="a") document.getElementById('testo').rows='7'; if (valore=="d") document.getElementById('testo').rows='5'; } //--> </script> <textarea id="testo" name="testo" rows="5" onfocus="righe('a')" onblur="righe('d')" ></textarea>
EDIT: ho cambiato onfocusout con onblur
Ok. Grazie Mille!Originariamente inviato da Grambo
scusa onfocus non onselect
codice:<script type="text/javascript"> <!-- function righe(valore){ if (valore=="a") document.getElementById('testo').rows='7'; if (valore=="d") document.getElementById('testo').rows='5'; } //--> </script> <textarea id="testo" name="testo" rows="5" onfocus="righe('a')" onblur="righe('d')" ></textarea>
EDIT: ho cambiato onfocusout con onblur![]()
Solved!