Tipo di committente: privato
Nome del referente/del committente: Valerio Di Carlo
Indirizzo e-mail di riferimento: Final-F@live.it (Nel caso di problemi, dicarlo.valerio@yahoo.it )
Luogo di lavoro: Telelavoro con eventuali incontri in loco, Roma.
Tipo di contratto: collaborazione occasionale (e gratuita).
Si ricerca la figura di un programmatore che sappia operare nel campo del PHP/CSS/HTML e che sia in grado di realizzare una piattaforma adatta al gestire un GdR Play by Chat, il che comprende quindi anche conoscenze in SQL. Non è ricercato un determinato livello di conoscenza, in quanto il progetto (Per coloro che sono "all'interno" del mondo del PbC, si tratta di un GdR Fantasy Moderno) è in fase di sviluppo e mira unicamente alla creazione di una piattaforma che sia concepita per divertire e far divertire l'utenza. Tale piattaforma può essere sviluppata tanto in Codice Sorgente già precompilato (GDRCD Extreme, preferibilmente) quanto in Codice Proprietario, nel qual caso sarà da accordare con il Programmatore direttamente, per riuscire a trovare una collaborazione il più possibile serena per entrambe le parti.
In caso di volontà del programmatore, il sottoscritto committente ha a disposizione conoscenze basilari riguardo tali linguaggi (PHP/CSS/HTML/SQL) ed è disposto a migliorare tali conoscenze seguendo attivamente il programmatore nel suo lavoro, il tutto senza impegno.
Data entro cui inviare le risposte: non essendoci fretta, una reale data di scadenza della ricerca non è presente, ma in generale direi entro anche un mese, quindi entro il 1° Giugno 2012.
Non potendo offrire, attualmente, una reale retribuzione, penso sia opportuno discutere con questo direttamente con il programmatore, per eventuali accordi anche economici. Per il resto, il nome del Programmatore risalterà all'interno del sito, e potrà senza alcun problema partecipare attivamente alla "vita" all'interno del GdR PbC stesso.
Per contatti, scrivete ai due indirizzi sopra riportati, o su skype (Vale-Kun da Roma) o su Msn (Final-F@live.it).
Valerio.

Rispondi quotando