Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

che ecommerce open source è?

non so se è la sezione giusta
    non sono molto esperto, praticamente il mio sito www.rapidprinting.it è stato realizzato da un'azienda youtek che è fallita, e siccome volevo cercare di sistemare alcune cose volevo sapere se qualcuno sa dirmi 2 cose:
    1) con che piattaforma è stato fatto? joomla? prestashop?
    2) è possibile cambiare il nome del url?

grazie mille
    buona giornata
    Ivan

Ciao per la piattaforma non ti so rispondere, x l'URL è una questione di hosting, devi acquistare un altro dominio da collegare alla tua root principale e quindi al tuo file index, che sia .php o .htm o.html

l'url può essere cambiata. per il tipo do negozio bisognerebbe avere acesso allo script.

come si cambia url?

in che modo posso cambiare url?
    purtroppo non sono molto esperto ho iniziato da poco a studiare hmtl - css - php sono proprio alle prime armi

in che cartella dovrei trovare gli script?

Re: come si cambia url?

Originariamente inviato da coymbra
    in che modo posso cambiare url?
    purtroppo non sono molto esperto ho iniziato da poco a studiare hmtl - css - php sono proprio alle prime armi

in che cartella dovrei trovare gli script?
    L'url la cambi entrando nel pannello di controllo del tuo host. Da li ti farà riacquistare un nuovo dominio che collegherai alla tua cartella sel sito. I file li trovi appunto nella cartella del tuo sito che puoi raggiungere tramite una connessione FTP, io uso FileZilla, un programma che gestisce tale connessione e ti permette di sfogliare le tue cartelle con i files su server. Ovviamente devi conoscere i dati d'accesso, nome server, nome utente e password che ti ha gia fornito il tuo host.

Re: Re: come si cambia url?

Originariamente inviato da camionistaxcaso