Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Perchè google non indicizza tutte le pagine di un sito web?

Come si può vedere dal file allegato, il mio sito web www.paesaggioitaliano.eu è indicizzato da google dal 2006 attraverso l'invio costante della sitemap e viene aggiornato continuamente con l'inserimento di nuove pagine.

Ad oggi ho inviato 22.728 pagine web. Google ha indicizzato solo 7.179 pagine? Tutte le altre pagine non esistono per google?

Allora a cosa servirebbe inviare la sitemap a google se non indicizza tutte le pagine?
    Immagini allegate Immagini allegate

forse bisogna solo aspettare un po' di tempo?

Dal 2006 devo ancora aspettare?

Utente di HTML.it
    La sitemap serve per rendere piu facile a google l'indicizzazione del nostro sito. Ma la fa lui quando pare a lui, e raramente inserirà in serp tutti gli url proposti.
    Un po di link sulle pagine da indicizzare sono utili.
    http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
    Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
    GGservice Via Piovola 138 Empoli

"Google non garantisce che eseguirà la scansione o indicizzerà tutti i tuoi URL. Tuttavia, utilizziamo i dati contenuti nella Sitemap per comprendere la struttura del tuo sito [...] Nella maggior parte dei casi i webmaster trarranno vantaggio dall'invio di Sitemap e in nessun caso si sarà penalizzati."

http://support.google.com/webmasters...&answer=156184
    Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

Non ricordo dove l'avevo letto ma mi ricordo che c'era una certa correlazione tra struttura dei link e quantità indicizzata
    Annunci Gratuiti
    Mi piacerebbe posizionare un annuncio in bakeka!

Permessi di invio