Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Spostare un HD interno su un altro pc

Salve validi aiutanti :-) vi pongo delle domande molto da "ignorante" in materia...

In breve il mio problema: il pc qualche giorno fa si è "congelato" e dal nulla ha smesso di funzionare. All'avvio non carica più windows, fa per un attimo una schermata blu e si riavvia nuovamente. Anche in modalità provvisoria e con "ultima configurazione funzionante"

Bene. Cioè no!

Prima della soluzione estrema, nonchè la più facilmente consigliabile "butta via tutto e/o formatta l'HD" ho necessità nonchè dovere morale di tentare in tutti i modi di recuperare alcuni dati che mi servono tanto (leggasi TANTO, mi sposo fra un mese e avevo un sacco di file word, nonchè email che mi reggono tutta l'organizzazione del matrimonio! ).

Sto cercando di capire come posso sapere se è l'HD che è andato a ramengo...o non so.

Al momento abbiamo collegato un HD esterno come interno, lo abbiamo formattato e installandoci un nuovo windows xp, non si avvia lo stesso e da l'errore "stop: 0x0000007B".

Ma il mio HD interno può essere collegato come interno ad un altro pc? Oppure è un eresia? Come lo vedo se il mio HD è funzionante o no?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Si, puoi collegare il tuo hd in un altro PC come interno quindi recuperare i tuoi dati.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio