Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema indicizzazione

Salve a tutti, ho un problema con l'indicizzazione del mio sito su google:

http://www.photopinotti.com

Se ricerco su google photopinotti mi viene fuori la home page con titolo SMALL:

Qualcuno sa dirmi come e dove posso correggere i miei errori.

Grazie mille

Sembrerebbe che il motore "legga" il css "Small"?

Anche se hai messo un titolo per la pagina non sempre Google finisce per leggerlo e alle volte, sbagliando, lo modifica o lo integra con i contenuti presi dalla pagina.

Il tuo problema è che la pagina è priva di contenuti (testo) e il motore finisce erroneamente per pescare la prima cosa che trova, vale a dire il titolo attribuito al pulsante per ridurre la dimensione del font.

Io rivedrei l'impostazione complessiva del sito perchè il titolo errato è determinato essenzialmente da quello. Aggiungi del testo e dai un titolo alle immagini dello slide-show perchè altrimenti, titolo o non titolo, rischi di apparire quasi invisibile.

E togli quella sfilza di keywords nel meta tag che non servono a un tubo

grazie mille, purtroppo non sn molto esperto in creazione e indicizzazione di siti internet !

ma piu' o meno c'e' un numero giusto di meta tag da usare, tipo quante ne useresti te per un sito del genere?

Grazie!

Francesco

Nel tuo caso il numero giusto è 0. Rimuovi pure il meta tag keywords e le relative parole chiave.

Il loro utilizzo massivo non solo non ti porta alcun beneficio ma perfino ti danneggia. A maggior ragione se non hanno alcun aggrappo nei contenuti testuali del sito.

Permessi di invio