Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mass Effect Legion.com

Mass Effect Legion.com

Salve a tutti, dopo mesi di peripezie finalmente sono riuscita a mettere online il mio sito.
    Ha poco più di una settimana di vita ( che tenerezza! ) quindi è ancora spoglio di contenuti.

http://masseffectlegion.com

L'idea è naturalmente di sviluppare una risorsa a questo gioco quanto più possibile completa e magari contemporaneamente crare una community frequentata.

Aspetto opinioni e consigli, è probabile che ci siano ancora svariati bug grafici di risoluzione dello schermo od incompatibilità del browser.

uppette, non ho ancora ricevuto pareri, non so se sia un bene o un male

il sito è carino, la grafica mi piace, non ho visto molto il sito, però..

Il menù una volta fatta la scelta non dà la percezione di dove ci si trova..
    clicchi fumetti e il menù resta uguale invece sarebbe bello avere una evidenza di dove ci si trova..

alcuni link del menù fumetti non funzionano, restano li senza dare info..

su alcune voci del menù passandoci sopra compare la descrizione su altre no... hmmm
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

è ancora in costruzione, molti link sono offline, le descrizioni ho preferito aggiungerle alle voci non facilmente intuibili.
    grazie mille per aver lasciato qualche impressione!

bello, molto fedele al gioco direi.. forse in alcuni punti avrei aumentato il font per renderlo più immediato e leggibile, per il resto complimenti
    Ondare, il mio blog!

Permessi di invio