PDA

Visualizza la versione completa : reti wireless non trovate

salvatorej
14-05-2012, 13:29
ragazzi ciao a tutti sono nuovo del forum e oggi vi parlerņ del mio problema,praticamente ho comprato da poco una chiavetta internet della wind l'ho installata ed č tutto normale funziona correttamente,perņ nel mio portatile quando provo a connettermi tramite wi-fi alla mia rete adsl a casa "router netgear" il pc non mi rileva NESSUNA rete perchč?prima rilevavo le reti e anche la mia e collegavo normalmente il pc,puņ darsi che installando la chiavetta si sia disabilitata la scheda di rete?in giro alcune persone dicono che magari ho perso le impostazioni di protocollo ip/tcp.qualcuno mi aiuta con delle risp in modo dettagliate su come aggiustare il protocollo?perchč si devono inserire molti dati e non sono molto esperto,nel caso in cui non sia problema delle perdita dei dati del protocollo cosa potrebbe essere?

fivendra
14-05-2012, 16:00
la chiavetta internet e il modulo wifi sono die cose distinte con due configurazioni diverse

non č che hai semplicemente spento il wifi? a volte su alcuni computer c'č un tasto dedicato....

salvatorej
14-05-2012, 21:01
si si ho risolto si era semplicemente spento :)

fivendra
15-05-2012, 09:54
bene

Loading