buondì
dopo TANTO tempo ritorno in questa sezione...
che fine ha fatto il manuale online in italiano su php.net??![]()
buondì
dopo TANTO tempo ritorno in questa sezione...
che fine ha fatto il manuale online in italiano su php.net??![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Da quello che so l'hanno tolto diverso tempo fa perchè era diventato molto incasinato e pieno di errori, e poi scusa che problema c'è ad usare quello inglese O.ò
molti anni fa contribuii alla traduzione del manuale, mi ha lasciato un po' spiazzato non vederlo più online, anche se presumevo fosse dovuto al fatto che non fosse più regolarmente manutenuto... peccato, tutto qui
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
E' da anni che non è più online, ignoro il perchè.
Ricordo la traduzione come una bella esperienza, in ogni caso
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
la ricordo anche io come una esperienza molto bella, sia per il miglioramento della lingua, che per il miglioramento della (scarsa) conoscenza del linguaggio, che per la novità e la sfida di doversi per la prima volta (almeno per me) relazionare in un progetto distribuito
peccato davvero ;(