Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

lo spider passa ma non cambia la descrizione del mio sito

Quando ho installato wordpress ho lasciato per un giorno la descrizione di default del sito "Solo un altro sito WordPress".
    Nonostante l'abbia combiata il giorno dopo Google ha memorizzato quella e non la cambia piu.....cosa posso fare?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Quanto tempo è passato da quando hai modificato la descrizione del sito? Per un sito nuovo e con pochi link possono passare anche settimane prima dell'aggiornamento della cache.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    bisogna aspettare che passi questo tempo o si può fare qualche forzatura per sollecitare l'aggiornamento, visto che si tratta di un errore?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Far trovare allo spider del motore dei link al tuo sito su pagine di altri siti già indicizzate potrebbe aiutare a velocizzare il processo.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    ho messo i backlinks ma non è successo nulla. Se facessi una segnalazione a Google e dicessi di rimuovere l'URL e poi quando vedo che lo hanno tolto lo inserisco di nuovo, potrei risolvere più in fretta?

Utente di HTML.it
    in linea di massima secondo me è solo questione di tempo, e il tempo che occorrà è dato dalla fama del sito. Per cui se non è passato troppo tempo (settimane o mesi ad esempio, puoi sapere soltanto te la periodicità con cui ggl aggiorna il tuo sito...) non mi preoccuperei più di tanto.

In passato si usavano forzature tipo inserire links sul sito con parte del titolo , ma ora con pinguin non saprei.

ciao

Utente di HTML.it
    tra l'altro è successo una cosa spiacevole. Ho rifatto il vecchio sito da html a wordpress, ovviamente mantenendo il nome del dominio. Prima, con le parole chiave di interesse ero in terza pagina...adesso sono uscito completamente dalla serp.....

Permessi di invio