Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Lo spray che ti ubriaca in pochi secondi

    Questo qui farà una "paccata" di milioni...

    Ideata da un inventore e disegnata da Philippe Starck la bomboletta porta a una «sensazione di ebbrezza»

    La domanda è: perché lo hanno inventato? Per chi è stato pensato? La risposta al primo quesito è semplice: per fare un mucchio di soldi. Sembra uno scherzo, ma non lo è: un team di ricercatori francesi, capitanati dall’inventore franco-americano David Edwards e dal noto designer francese Philippe Starck, hanno concepito una bomboletta spray che permette a chiunque di sperimentare la «sensazione di ebbrezza nel giro di pochi secondi».

    Insomma, ubriacarsi con una sola spruzzata, senza spendere decine di euro per drink o cocktail in discoteca o all’aperitivo. La trovata è oltremodo stramba, ciononostante ha qualche vantaggio: nessun effetto nefasto da sbronza.

    Inoltre, pare sia a prova di etilometro.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Re: Lo spray che ti ubriaca in pochi secondi

    I suoi effetti sono istantanei ma relativamente brevi - solo pochi secondi.
    no, non credo avrà molto successo, a meno che da curiosità non diventi una moda.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    I suoi effetti sono istantanei ma relativamente brevi - solo pochi secondi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Aspetta che non è finita:

    È in vendita a 20 euro e contiene circa una ventina di spruzzi.

    Una spruzzata libera 0,075 millilitri di alcol in forma liquida, quantità minima perché le microparticelle stimolino il cervello e offrano delle reali sensazioni al palato
    Cioè, dico, spendo 20 euro per un paio di minuti (forse) di sbornia?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Pastore12
    Cioè, dico, spendo 20 euro per un paio di minuti (forse) di sbornia?
    No, 20€ 1 bottiglietta, 1 bottiglietta 20 spruzzi => 1€ a ubriacatura

    Inoltre il tempo dovrebbe essere esattamente come se avessi assunto 0.075ml di alcool da un cocktail.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da Alhazred
    No, 20€ 1 bottiglietta, 1 bottiglietta 20 spruzzi => 1€ a ubriacatura
    Si, ma ciascuna ubriacatura "da spruzzo" dura pochi secondi, che te ne fai di una ubriacatura così veloce e senza effetti collaterali? Nel giro di un'ora è possibile che uno si finisca anche la bottiglietta.

    Altro giochino che potrebbe venir fuori, se due spruzzate a breve distanza sommano gli effetti: gara a chi si spruzza più volte. Chi perde offre da bere, tanto c'è tutta la notte davanti...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  7. #7
    Va bene il risparmio (e comunque a me sembra una stronzata)...ma come si fa senza il gusto di bere?

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Lo sprai per ubriacarsi è un po' come il rotolo di cartaigienica per trombare.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Bah... lo vedo utile solo per steccare gnocche e/o far perdere i freni inibitori a qualche timidone che in discoteca rimane impalato!


    In ogni caso non è che ci voglia molto ad aumentare gli effetti dell'alcol... Non ricordo bene come funzioni il meccanismo, ma mi pare che se l'alcol non tocca le labbra faccia più effetto perchè l'organismo non è preparato ad assorbirlo... Sicuramente ho detto una cazzata, ma avevo sentito di un principio del genere da qualche parte. Mi pare ci siano addirittura dei cocktail serviti con una pastiglia che sprigiona l'alcol O direttamente sulla lingua O direttamente nello stomaco... Una cosa del genere, insomma! Siccome non me la ricordo non aggreditemi se ho detto un'immane cazzata...

  10. #10
    se bevo qualcosa è perchè mi piace,poi se esagero è un'altra cosa.un bicchiere tira l'altro
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.