Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

WebApp gestione magazzino

Salve...
    scusate se sfrutto questo forum

sto cercando di trovare un applicativo WEB per gestire un magazzino che si configura come molto complesso....
    (diverse unità sparse sul territorio, necessità di documenti carico/scarico divisi per unità, limitazione degli utenti a poter gestire solo uno o alcuni dei magazzini)

qualcuno puo' darmi un buon link ?

Grazie in anticipo
    FLavio

Scusa ma questo è un forum di discussione su PHP non sui gestionali ;-) però sarebbe ganzo sviluppare un Opensource Project su una cosa simile :-)))))

c'erano dei post piu' o meno simili in questo treed, per questo ho cercato di riformulare la domanda...

- si vorrei trovarne uno già sviluppato poichè è moplto coplesso a mio parere
    - mi piace programamre in PHP ma ormai sono troppo "arrugginito" per un progetto del genere
    in questa seconda ipotesi:
    a) non so che framework usare per lo sviiluppo.. io ho sviluppato qualcosa con flatnuke come "base" ma mi pare un mezzo accrocchio per far qualcosa di "serio" forse e ripeto forse sarebbe meglio usare un flatnux... a saperlo usare
    b) mi manca completamente l'esperienza per gestire una cosi' grande mole di dati e di tabelle relazionali

Saluti
    Flavio

Ciao hai provato a scaricare qualche gestionale che abbia anche funzioni come fatturazione, gestione clienti, vendite, ordini etc? Generalmente questi programmi hanno anche la gestione del magazzino.

Un esempio è gazie, gestione aziendale, che è anche gratuito tra l'altro
    http://gazie.sourceforge.net/

Purtroppo non conosco altri link poiché per una cosa del genere mi farei uno scriptino ad hoc.

Permessi di invio