Salve a tutti, vorrei sapere come fare per includere un codice javascript all'interno di un file di immagine. Cliccando sull'immagine il codice javascript viene messo in funzione. Grazie a tutti in anticipo.
Salve a tutti, vorrei sapere come fare per includere un codice javascript all'interno di un file di immagine. Cliccando sull'immagine il codice javascript viene messo in funzione. Grazie a tutti in anticipo.
codice:<script type="text/javascript"> function faiQualcosa() { alert("Ciao mondo"); } </script> [img]tuaImmagine.png[/img]![]()
ciao carlomarx e grazie per la risposta. In pratica sul mio sito creato con wordpress voglio creare un articolo contentente un'immagine. L'immagine deve contenere il codice in javascript di un banner pubblicitario, quindi cliccando sull'immagine l'utente deve azionare il codice del banner pubblicitario, come faccio?
Troppo teorica la domanda, impossibile senza vedere il "codice del banner"Originariamente inviato da Wuolter
ciao carlomarx e grazie per la risposta. In pratica sul mio sito creato con wordpress voglio creare un articolo contentente un'immagine. L'immagine deve contenere il codice in javascript di un banner pubblicitario, quindi cliccando sull'immagine l'utente deve azionare il codice del banner pubblicitario, come faccio?
Prima di proseguire verifica che i tuoi intenti siano compatibili col regolamento di sezione.
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum