Salve a tutti, guardate il seguente codice:
In pratica quando si clicca su 'testo' viene aperta una finestra ajax. Come faccio a fare in modo che la finestra ajax viene aperta automaticamente all'apertura del sito? Grazie in anticipocodice:testo
Salve a tutti, guardate il seguente codice:
In pratica quando si clicca su 'testo' viene aperta una finestra ajax. Come faccio a fare in modo che la finestra ajax viene aperta automaticamente all'apertura del sito? Grazie in anticipocodice:testo
Ciao e benvenuto, nella head metti
<script>
window.onload=function(){
NomeFunzioneChiamataAjax()
}
</script>
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie tanto! Mi è venuto un'altro dubbioper il jquery invece come si fa?
Edit 1 Sarebbe meglio qui un modo per aprire all'apertura della pagina automaticamente javascript:void(0); , tu conosci per caso un metodo, grazie tante!
La domanda e' posta in modo inconsistente, a noi serve sapere cosa vuoi ottenere, non solo i tentativi che stai facendoOriginariamente inviato da blunight
Grazie tanto! Mi è venuto un'altro dubbioper il jquery invece come si fa?
Edit 1 Sarebbe meglio qui un modo per aprire all'apertura della pagina automaticamente javascript:void(0); , tu conosci per caso un metodo, grazie tante!![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Sì scusa tanto, vorrei che si aprisse all'apertura della pagina la mia finestra jquery.
Sempre con lo stesso codice di prima funziona :
Adesso in pratica se si clicca su esempio la finestra di apre, ma come posso fare per aprire la finestra automaticamente quindi senza cliccare su esempio? Grazie tante e scusate ancora per la poca chiarezzacodice:esempio
Devi rintracciare l'azione collegata all'evento onclick su quel particolare id e assegnarla all'evento onload della pagina... ma senza vedere il codice non ti si possono dare informazioni piu' dettagliate.
E come chiedere di fare una diagnosi da una fotografiaOriginariamente inviato da cassano
Tu vorresti una sorta di splashscreen ?![]()