Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: #qchenonho

  1. #1

    #qchenonho

    lettera di mafioso letta da elio germano (che ho scoperto or ora chi sia!) interpretata da saviano: se non fosse tutto terribilmente tragico, tutto cio' sarebbe ridicolo fino alle lacrime

    ora invece parla guccini, uno che a usare le parole e' bravissimo e stasera non si smentisce

  2. #2
    uomini di poche parole

    voi che parola portereste? e perche'?

  3. #3
    Purtroppo mi sono perso la prima puntata e ho visto solo l'ultima parte della seconda (ho messo il task per la registrazione della terza, però per non dimenticarmi!).

    Da quel che ho visto mi è sembrata molto simile a Vieni via con me. Penso che trasmissioni del genere dovrebbero farne di più. Ed trovo - ancor più che scandaloso - assai indicativo dello stato della politica in Italia, il fatto che la TV pubblica non l'abbia voluto trasmettere.

    E tengo a precisare che non l'ha voluto trasmettere nè rai uno, nè rai due, nè rai tre. Ovvero, tutta l'espressione telemediatica dell'arco parlamentare.

    Odio e disprezzo. Perchè avete tolto la faccina che vomita? :mi fanno schifo:

    Ps. A proposito, qualcuno sa dove poter eventualmente rivedere le prime due puntate?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    qui c'è la prima, immagino che domani uscirà anche la seconda: http://www.ilpost.it/2012/05/15/vide...lo-che-non-ho/

  5. #5
    Originariamente inviato da vortex87
    qui c'è la prima, immagino che domani uscirà anche la seconda: http://www.ilpost.it/2012/05/15/vide...lo-che-non-ho/
    Grazie, appena ho tempo la guardo!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Grazie, appena ho tempo la guardo!
    anche sul sito de la7, le trovi

    si, e' la riproposizione di vieni via con me, hanno solo variato un minimo (parola singola-con-monologo anziche' lista) e il progetto di spostarla a la7 c'era gia' appena finito vvcm e capito che la rai non aveva alcuna intenzione di riproporla

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    anche sul sito de la7, le trovi

    si, e' la riproposizione di vieni via con me, hanno solo variato un minimo (parola singola-con-monologo anziche' lista) e il progetto di spostarla a la7 c'era gia' appena finito vvcm e capito che la rai non aveva alcuna intenzione di riproporla
    Lo so, lo so
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di custanz
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    106
    ho provato a guardarlo ma è troppo lungo secondo me
    3 ore diventano un pò tantine, specie per i vecchietti come me

    comunque quello che ho visto mi è piaciuto parecchio dall'ambientazione ai contenuti

  9. #9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.