Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

File testo esterno da incorporare

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di creare 1 flash che ha dei campi di testo che scorrono,
    questi campi vengono riempiti da del testo che stà in un file esterno (txt o xls),
    quando pubblico il swf vorrei che il testo venisse incorporato e quindi fosse indipendente dal file esterno.

Qualcuno sa come fare?
    Grazie mille Daniela.
    -------
    Intanto io ci Provo
    -------

Utente di HTML.it
    vedi se qui trovi quello che cerchi:
    http://www.republicofcode.com/tutori...3externaltext/

upload txt esterno

Ho provato a vedere il tutorial,
    ma nemmeno l'esempio che scarico funziona.

Tu hai provato e sei riuscito a farlo funzionare?

Grazie
    -------
    Intanto io ci Provo
    -------

Utente di HTML.it
    devi cambiare il codice del source file per quello che ti serve

tipo
    Codice PHP:
    var myTextLoader:URLLoader = new URLLoader();  var myTextField_txt:TextField = new TextField();     myTextLoader.addEventListener(Event.COMPLETEonLoaded);     function onLoaded(e:Event):void {  myTextField_txt.text e.target.data;  addChild(myTextField_txt);   }     myTextLoader.load(new URLRequest("myText.txt")); 
    oppure
    Codice PHP:
    var myTextLoader:URLLoader = new URLLoader();   var myTextField_txt:TextField = new TextField();  myTextField_txt.wordWrap=true;   myTextField_txt.autoSize=TextFieldAutoSize.LEFT;     myTextLoader.addEventListener(Event.COMPLETEonLoaded);     function onLoaded(e:Event):void {   myTextField_txt.text e.target.data;   addChild(myTextField_txt);   }     myTextLoader.load(new URLRequest("myText.txt")); 

Si, adesso si vedono,
    io avrei voltuo inserire una clip filmato alla quale davo una certa formattazione di testo, colore e dimensione e facevo fare un animazione con interpolazione di movimento.

Così facendo mi risulta un po difficile..

Grazie
    -------
    Intanto io ci Provo
    -------

Quindi, non c'è modo di farlo con le clip animate?

Grazie
    -------
    Intanto io ci Provo
    -------

Inserendo il primo codice che ha postato IDIMAX
    il flash scriveva sull'swf.

Però a me serve poter impostare interpolazioni e altre proprietà alla clip filmato.

Tu seri riuscito?
    -------
    Intanto io ci Provo
    -------

Utente di HTML.it
    Non capisco la questione del testo che viene incorporato una volta pubblicato, il testo o è incorporato nel fla e quindi nel swf, o è caricato da un txt o xml e in questo caso è chiaro che il filmato flash ha bisogno del file esterno.

Io vorrei creare un file che prenda dei testi da un file esterno txt e una volta che lo pubblico mi incorpora i testi nel swf in modo da non dover spostare 2 file.

Mi serve perchè quando devo cambiare i testi, cambio il file txt lo ri pubblico e carico il nuovo swf con il testo incorporato.

Si potrà fare 1 cosa del genere?
    -------
    Intanto io ci Provo
    -------

Utente di HTML.it
    Secondo me no, perlomeno, non ho mai visto una cosa del genere, i testi li ho sempre visti o incorporati o nel txt o xml, ma non vedo neanche il vantaggio della tua idea, scusa il vantaggio del testo nel txt è che non devi più rimettere mano al flash, se ogni volta devi ripubblicare che differenza fa se il testo è nel fla o in un txt?

Permessi di invio