Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: versione apache...

versione apache...

Sto provando a costruire sito che vorrei poi mettere in rete in hosting (sono alle prime armi - conosco un po' di html e di javascript) ma intendo passare ad apache + php + mysql, (sto lavorando con windows xp (service pack3)).

Non so esattamente quale versione di apache\php installare, per il momento vorrei ancora utilizzare windows e solo dopo passare a unix. Aggiungo che con php dovro' generare (a)disegni geometrici (semplici cerchi\retttangoli ...) e (b)file pdf. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio? Anticipatamente grazie.
    io speriamo che me la cavo

Utente di HTML.it

Re: versione apache...

Originariamente inviato da io speriamo che
    Sto provando a costruire sito che vorrei poi mettere in rete in hosting (sono alle prime armi - conosco un po' di html e di javascript) ma intendo passare ad apache + php + mysql, (sto lavorando con windows xp (service pack3)).

Non so esattamente quale versione di apache\php installare, per il momento vorrei ancora utilizzare windows e solo dopo passare a unix. Aggiungo che con php dovro' generare (a)disegni geometrici (semplici cerchi\retttangoli ...) e (b)file pdf. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio? Anticipatamente grazie.
    Io ti consiglio di installare Xampp.
    Per lavorare in locale va piu' che bene e non perdi tempo a dover configurare i vari file.
    Se dopo sei interessato potrai sempre installare i vari componenti singolarmente.

TS

Grazie x la risp, dopo aver dragato tutta la doc_ne possibile ho finito per provare a scaricare apache e ora provero' con ph5 etc etc .... per il momento apache sembra funzionare ... It works.
    cmq. ancora grazie ... anche se immagino che saro' presto nuovamente qui a chiedere un help a q.no.
    scusa per il ritardo nella mia risposta.