Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: versione apache...

versione apache...

Sto provando a costruire sito che vorrei poi mettere in rete in hosting (sono alle prime armi - conosco un po' di html e di javascript) ma intendo passare ad apache + php + mysql, (sto lavorando con windows xp (service pack3)).

Non so esattamente quale versione di apache\php installare, per il momento vorrei ancora utilizzare windows e solo dopo passare a unix. Aggiungo che con php dovro' generare (a)disegni geometrici (semplici cerchi\retttangoli ...) e (b)file pdf. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio? Anticipatamente grazie.
    io speriamo che me la cavo

Utente di HTML.it

Re: versione apache...

Originariamente inviato da io speriamo che
    Sto provando a costruire sito che vorrei poi mettere in rete in hosting (sono alle prime armi - conosco un po' di html e di javascript) ma intendo passare ad apache + php + mysql, (sto lavorando con windows xp (service pack3)).

Non so esattamente quale versione di apache\php installare, per il momento vorrei ancora utilizzare windows e solo dopo passare a unix. Aggiungo che con php dovro' generare (a)disegni geometrici (semplici cerchi\retttangoli ...) e (b)file pdf. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio? Anticipatamente grazie.
    Io ti consiglio di installare Xampp.
    Per lavorare in locale va piu' che bene e non perdi tempo a dover configurare i vari file.
    Se dopo sei interessato potrai sempre installare i vari componenti singolarmente.

TS

Grazie x la risp, dopo aver dragato tutta la doc_ne possibile ho finito per provare a scaricare apache e ora provero' con ph5 etc etc .... per il momento apache sembra funzionare ... It works.
    cmq. ancora grazie ... anche se immagino che saro' presto nuovamente qui a chiedere un help a q.no.
    scusa per il ritardo nella mia risposta.

Scusate, come detto prima, mi pare sia andata ok ma mi accorgo solo ora che sul task manager vedo due processi httpd.exe in esecuzione contemporaneamente.
    In <Servizi> Apache risulta Stato=Avviato e Tipo_Avvio=Automatico.
    Non credo che due processi entrambi attivi siano corretti.
    Cosa significa?
    grazie 1000

Permessi di invio