Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[MySql] Operatore union

Buon pomeriggio a tutti..
    Ho la necessita di dover gestire 4 campi datetime di due tabelle diverse.
    La prima tb_meeting e la seconda tb_rubrica.
    Nella tb_meeting ho il campo dataeora_appuntamento.
    Nella tb_rubrica ho gli altri 3 campi datetime che sono dataeora_appuntamento, data_chiamata e data_esito.

Ho una pagina in stile calendario nella quale devo visualizzare per quell'utente,a seconda della data e ora, ciò che ha fatto.
    Ho strutturato una select union in questo modo, ma non so se va bene potreste darmi una mano?
    codice:
    select * from (
    	select id_meeting as id,id_user,dataeora_appuntamento,testo_meet_1,identificativo_tabella FROM ".trim($DB).".tb_meeting 
    union
    	select id_rubrica as id,id_user,dataeora_appuntamento,CONCAT(nominativo,'
    ',indirizzo,'
    ',tipologia) as testo_meet_1,identificativo_tabella FROM ".trim($DB).".tb_rubrica
    union
    	select id_rubrica as id,id_user,data_chiamata as dataeora_appuntamento,CONCAT(nominativo,'
    ',indirizzo,'
    ',tipologia) as testo_meet_1,identificativo_tabella FROM ".trim($DB).".tb_rubrica
    union
    	select id_rubrica as id,id_user,data_esito as dataeora_appuntamento,CONCAT(nominativo,'
    ',indirizzo,'
    ) as T
    WHERE dataeora_appuntamento like'".$_GET['meet']."%' and id_user='".$_SESSION['id_user']."'
    In questo modo è corretto oppure no?
    A me funziona bene, ma non so se incorro in qualche problema o non è performante.
    Insomma aiutooooooo
    grazie mille...

Utente di HTML.it
    Puoi descrivere meglio il database con relative tabelle, attributi, chiavi etc?Saluti.

Permessi di invio