Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Immagini e css

Immagini e css

ho creato una pagina web tramite i css, l'html e photoshop con html-kit. I css li ho inseriti stesso in html-kit tramite la stringa <style type="text/css">, ma quando poi salvo la pag per vederla in chrome, le immagini inserite non compaiono pur essendo il percorso corretto. Cerco una delucidazione sono alle prime armi grazie.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    benvenuto nel forum

un buon modo per permettere gli utenti di aiutarti potrebbe essere quello di pubblicare da qualche parte una pagina di esempio che contenga il codice che stai usando (o, se non è molto, postalo qui nella discussione): diversamente si può solo provare ad indovinare la natura del problema.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Re: Immagini e css

Originariamente inviato da paolovox
    ho creato una pagina web tramite i css, l'html e photoshop con html-kit. I css li ho inseriti stesso in html-kit tramite la stringa <style type="text/css">, ma quando poi salvo la pag per vederla in chrome, le immagini inserite non compaiono pur essendo il percorso corretto. Cerco una delucidazione sono alle prime armi grazie.
    Già mi fa orrore sentire che hai usato PS per il codice HTML e HK per il css e che poi ci chiedi come mai non si vedono le immagini nonostante il percorso esatto mi viene anche la psoriasi.

Ma come dobbiamo fare a saperlo se non ci dai almeno un po di codice e ci dice che il percorso va bene? Secondo me il percorso è sbagliato o è scritto male nel codice!

Utente di HTML.it

Urgente - Problema con l'header del mio blog

Ciao a tutti!