Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    [Federazione Anarchica Informale] Diciamo a Monti che lui è uno...

    Gli anarchici della Federazione anarchica informale, quelli che hanno rivendicato l’attentato ad Adinolfi, minacciano un’azione contro Equitalia. Questo perché “la riscossione in Italia è divenuta una ruberia al popolo che sarà segnata con il marchio della vita”.
    Per i metodi di riscossione sono d'accordo che sia una ruberia. Non per la riscossione in se che è cosa buona e giusta (e vorrei ben vedere...).

    “Diciamo a Monti che lui è uno dei 7 rimasti e che il Popolo non ha nessun interesse a rimanere in Europa, a salvare le banche, a saldare i conti di uno Stato che ha sperperato per conto proprio, nessun interesse ad acquistare aerei a propulsione nucleare, ad avere Maserati blindate, nessun interesse a pareggiare un bilancio di chi dopo 60 mesi va in pensione milionaria, il Popolo ci ha dato mandato e sacrificheremo anche le nostre vite per la causa giusta”
    Io non ho dato mandato a nessuno, ma impossibile (per me) non essere d'accordo con la prima parte...

    E non è tutto. Rivolti al ministro degli Interni, Anna Maria Cancellieri, gli anarchici avvertono: “Ha detto che se si attacca Equitalia è come attaccare lo Stato, quindi attaccheremo lo Stato anche attraverso Equitalia fin quando lo Stato non cambierà marcia a tutela del Popolo, degli Operai e delle Imprese”. In particolare sottolineano ocme ogni altro suicidio per la crisi “è ritenuto un omicidio di Stato”.
    Qua non c'è molto da dire...

    Per questo i terroristi chiedono di “modificare il Durc facendolo divenire strumento di compensazione tra Stato e imprese che si vedono fallite proprio perché tale documento non è più regolare per forza di cose”.
    Conosco personalmente professionisti che sono rimasti bloccati per parecchio tempo (mesi) per un errore non dovuto a loro ma all'Inps (ovviamente, chi ne ha pagato le conseguenze non è certo l'ufficio durc o l'inps). Chi ha una conoscenza (anche solo di striscio) del funzionamento del durc, secondo me, non può non essere d'accordo.


    Insomma boh... se invece di Federazione Anarchica Informale si chiamassero incazzados o qualche nome meno "pericoloso" (viviamo in una società ipocrita in cui il nome ha la sua fondamentale importanza) e non facessero minacce di morte a vanvera, sarei decisamente d'accordo con loro.

    Almeno su quanto riportato quassù...

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    il gruppo html.it si dissocia vivamente dalle considerazioni di lnessuno ed al contempo sta provvedendo alla segnalazione presso le autorità competente del link di codesta discussione

    lnessuno,
    sarai il primo utente bannato dalla poliziapostale
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    (ovviamente si scherza.... meglio precisarlo ancora qualche amico della poliziapostale magari può essere già tra gli iscritti. anzi colgo l'occasione per dire che pregherei eventuali membri iscritti al forum ed appartenenti alle forze dell'ordine di presentasi inviandomi un messaggio privato, utilizzando l'apposito modulo-forum. grazie)
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da sparwari
    il gruppo html.it si dissocia vivamente dalle considerazioni di lnessuno ed al contempo sta provvedendo alla segnalazione presso le autorità competente del link di codesta discussione

    lnessuno,
    sarai il primo utente bannato dalla poliziapostale
    Perbacchio noooo!


    p.s. tra l'altro pare che la lettera sia un falso... bannato dalla polizia postale per un made in china

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da lnessuno
    Perbacchio noooo!


    p.s. tra l'altro pare che la lettera sia un falso... bannato dalla polizia postale per un made in china
    In realtà era Beppe Grillo.

    Così buttiamo dentro alla discussione anche Nuvolari
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da sparwari
    (ovviamente si scherza.... meglio precisarlo ancora qualche amico della poliziapostale magari può essere già tra gli iscritti. anzi colgo l'occasione per dire che pregherei eventuali membri iscritti al forum ed appartenenti alle forze dell'ordine di presentasi inviandomi un messaggio privato, utilizzando l'apposito modulo-forum. grazie)
    Hai PM...

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Linkato
    Hai PM...
    io ho Wind, non ho PosteMobile
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    ma quindi c'è anche una Federazione Anarchica Formale?
    tipo che prima di fare un riot ti mandano una raccomandata?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Beh, ma di un'organizzazione terroristica tipicamente se ne critica giust'appunto il modo che propone per risolvere le questioni, non tanto il fatto che le questioni che combatte siano inesistenti o sbagliate.

    Pure le BR non è che fossero contro a cose così sbagliate. Il problema delle BR era COME cercavano di risolvere le cose!

    Gambizzare, ammazzare, far esplodere, etc. Non sono metodi accettabili in una società civile e democratica neppure per cacciare eventualmente i peggiori politici che la storia d'Italia ricordil
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Diamo pure fiato agli schizofrenici ora?

    Anarchia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.