Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    avrei dovuto fare il tatuatore

    girati quattro studi qui a pisa, per fare un lavoretto semplice, 3 quarti d'ora al massimo... soggetto già definito, senza necessità di alcuna personalizzazione, in nero pieno e senza bisogno di sfumature...

    appuntamenti non prima di settembre, uno addirittura non prima di marzo 2013!

    mi domando... sono davvero COSÌ pieni di lavoro, si accontentano di lavorare 2 ore al giorno (seppure i cartelli dicano diversamente), o creano liste di attesa fittizie per far pensare di essere impegnati e quindi richiesti e bravi?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2

    Re: avrei dovuto fare il tatuatore

    Originariamente inviato da hfish
    girati quattro studi qui a pisa, per fare un lavoretto semplice, 3 quarti d'ora al massimo... soggetto già definito, senza necessità di alcuna personalizzazione, in nero pieno e senza bisogno di sfumature...

    appuntamenti non prima di settembre, uno addirittura non prima di marzo 2013!


    creano liste di attesa fittizie
    mah, non credo! ci puo' stare per qualche giorno, ma con tempi cosi' lunghi rischiano di perdere il cliente, non converrebbe loro di certo!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    spetta e dal tatuatore più rinomato di pisa manco ci sono andato, avendo sentito le liste di attesa degli altri
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4

    Re: avrei dovuto fare il tatuatore

    Originariamente inviato da hfish
    girati quattro studi qui a pisa, per fare un lavoretto semplice, 3 quarti d'ora al massimo... soggetto già definito, senza necessità di alcuna personalizzazione, in nero pieno e senza bisogno di sfumature...

    appuntamenti non prima di settembre, uno addirittura non prima di marzo 2013!

    mi domando... sono davvero COSÌ pieni di lavoro, si accontentano di lavorare 2 ore al giorno (seppure i cartelli dicano diversamente), o creano liste di attesa fittizie per far pensare di essere impegnati e quindi richiesti e bravi?
    Mah io ho accompagnato un amico a fare un tatuaggio e ci è stato dentro tranquillamente quelle due ore buone (ed anzi era un tatuaggio da fare pure in più battute, mi sa che tornò altre e 2 volte) e si trattava di un tatuaggio di dimensioni medie, non gigantesco (era un tatuaggio attorno al braccio. Questo mi fa pensare che se hanno un po' di clientela ben definita ci mettono poco con 3-4 persone al giorno a riempirsi la giornata.

    E' anche vero che quante cavolo di persone hanno per arrivare a riempirsi l'agenda per mesi?

    Si vede che di tatuatori in giro ce ne sono pochi e di persone che si fanno i tatuaggi ce ne sono tante
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: avrei dovuto fare il tatuatore

    Originariamente inviato da hfish
    girati quattro studi qui a pisa, per fare un lavoretto semplice, 3 quarti d'ora al massimo... soggetto già definito, senza necessità di alcuna personalizzazione, in nero pieno e senza bisogno di sfumature...

    appuntamenti non prima di settembre, uno addirittura non prima di marzo 2013!

    mi domando... sono davvero COSÌ pieni di lavoro, si accontentano di lavorare 2 ore al giorno (seppure i cartelli dicano diversamente), o creano liste di attesa fittizie per far pensare di essere impegnati e quindi richiesti e bravi?
    Sticaxxi! E io che mi lamentavo del mio mesetto/mesetto e mezzo dalla richiesta dell'appuntamento all'appuntamento stesso

    Comunque secondo me si, tieni conto che non va solo gente con le idee chiare, ma van anche persone che voglio il tatuaggio che fa figo e l'estate dove poterlo sfoggiare si sta avvicinando

    Poi non so come và lì, nel senso se vengon vari artisti in determinati periodi e quindi chi vuole quello specifico tatuatore riempie tutto lo spazio e se i posti dove mettersi a fare il tatuaggio son limitati non c'è fisicamente posto per gente "fuori da quel tatuatore" in quel periodo e slittano al primo buco libero che hanno.
    Oddio che contorta, spero si sia capito
    Dove vado io fan "così" e se quindi io per il secondo tatuaggio avessi voluto lo stesso tatuatore del primo, essendomi fatta scappare il periodo in cui c'era lui avrei dovuto aspettare il prossimo "periodo" ad esempio e lì si andava su tempi non molto ampi, ma comunque neanche troppo ravvicinati

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    spetta e dal tatuatore più rinomato di pisa manco ci sono andato, avendo sentito le liste di attesa degli altri
    ora che non hai piu' niente da fare ( ), puoi farti assumere e imparare il mestiere: ti si apre una carriera che il tuo idraulico ti invidiera' a morte

  7. #7

    Re: Re: avrei dovuto fare il tatuatore

    Originariamente inviato da --LO--
    Sticaxxi! E io che mi lamentavo del mio mesetto/mesetto e mezzo dalla richiesta dell'appuntamento all'appuntamento stesso
    ellamiseria!

    conviene andarveli a fare in quelpostoli'chemostranosudmax, che entrano, chiedono, tornano dopo mezz'oretta, hanno gia' il disegno pronto e iniziano immediatamente

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da rebelia
    ora che non hai piu' niente da fare ( ), puoi farti assumere e imparare il mestiere: ti si apre una carriera che il tuo idraulico ti invidiera' a morte
    ora si corre e si mandano curricula

    al prossimo bando della regione, se sono ancora disoccupato, un mezzo pensiero ce lo faccio davvero
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Re: avrei dovuto fare il tatuatore

    Originariamente inviato da rebelia
    ellamiseria!

    conviene andarveli a fare in quelpostoli'chemostranosudmax, che entrano, chiedono, tornano dopo mezz'oretta, hanno gia' il disegno pronto e iniziano immediatamente
    Si fa ancora prima comprando i trasferelli e facendoseli come quando si era bimbi
    E fa anche meno male direi .

    (Ok, mannaggia al digitale terrestre che decide lui quali cavolo di canali mostrare! Non l'ho mai visto quel programma e mi sa che è proprio su uno dei canali che non mi vuole far vedere!)

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: avrei dovuto fare il tatuatore

    Originariamente inviato da --LO--
    Si fa ancora prima comprando i trasferelli e facendoseli come quando si era bimbi
    E fa anche meno male direi .
    immagino dia anche molta meno soddisfazione

    (Ok, mannaggia al digitale terrestre che decide lui quali cavolo di canali mostrare! Non l'ho mai visto quel programma e mi sa che è proprio su uno dei canali che non mi vuole far vedere!)
    http://www.youtube.com/results?searc...dmax+miami+ink qui vedi qualche spezzone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.