Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Evidenze della crisi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Evidenze della crisi

    La crisi sta man mano mostrando il suo lato peggiore...altro che ristoranti pieni come diceva il cavaliere!
    Un mio amico benzinaio mi ha detto che è aumentato drasticamente il numero di persone che va a far rifornimento senza più richiedere il pieno.
    Il mio barbiere sostiene che è crollato il numero di quelli che vanno a farsi tagliare i capelli.

    Ai vostri occhi quali sono gli aspetti maggiormente evidenziati dalla crisi economica?

  2. #2
    anche le mignotte denunciano cali di clienti
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Originariamente inviato da spimi99
    Un mio amico benzinaio mi ha detto che è aumentato drasticamente il numero di persone che va a far rifornimento senza più richiedere il pieno.
    Ci credo, ormai ci vuole uno stipendio per pagare un pieno.
    Sulla mia mazda2 con 50 euro la riempio 2/3.

    Cmq si lamentano della crisi ma (in generale non solo i benzinai) non abbassano i prezzi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Dalle mie parti c'è gente che si fa apposta 80km (a/r ovviamente) per andare a fare il pieno in Francia, dove costa 20-30 centesimi in meno al litro...

    http://www.prix-carburants.economie.gouv.fr/index.php

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157

    Re: Evidenze della crisi

    Originariamente inviato da spimi99

    Il mio barbiere sostiene che è crollato il numero di quelli che vanno a farsi tagliare i capelli.
    sono donna, ho i capelli lunghi e non riesco a tagliarli da sola, sennò col cavolo che mollerei ad un parrucchiere non dico bravo, decente 35 euro per taglio e piega!!!
    E non faccio ancora colore, non oso pensare come sarà quando avrò quel balzello mensile!!!!

    La benzina cosa è? Cammino a piedi o prendo i mezzi, comunque risparmio.
    Infine, ho imparato a far le unghie da me, non uso gel e ricostruzioni, ma faccio comunque una bella figura. Risparmio mensile: mediamente intorno agli 80 euro, mica poco
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Evidenze della crisi

    Originariamente inviato da spimi99
    La crisi sta man mano mostrando il suo lato peggiore...altro che ristoranti pieni come diceva il cavaliere!
    Un mio amico benzinaio mi ha detto che è aumentato drasticamente il numero di persone che va a far rifornimento senza più richiedere il pieno.
    Il mio barbiere sostiene che è crollato il numero di quelli che vanno a farsi tagliare i capelli.

    Ai vostri occhi quali sono gli aspetti maggiormente evidenziati dalla crisi economica?
    Ok, ma se prima facevano un pieno a settimana, e ora fanno due mezzi pieni a settimana il risultato non cambia

  7. #7

    Re: Evidenze della crisi

    Originariamente inviato da spimi99
    Ai vostri occhi quali sono gli aspetti maggiormente evidenziati dalla crisi economica?
    prima sparava ca**ate il cavaliere ora spara lavoratori monti

  8. #8
    La crisi l'ho vista soprattutto per quanto riguarda il costo del carburante. Da qualche mese, infatti, per risparmiare, lascio la macchina a circa 1.5 km di distanza dallo studio (in un area dove vi sono ampi parcheggi gratuiti) e questa distanza la ricopro a piedi. In questo modo risparmio:
    - lo stress mattutino dovuto alla necessità di trovare parcheggio in tempo;
    - il costo del parcheggio quando lo pago o di un'eventuale multa quando non lo pago;
    - il costo del carburante che viene consumato in maniera copiosa stando accodati nel traffico e girando come babbei attorno i palazzi prima di trovare un buco dove infilare l'auto.

    Allo stesso tempo guadagno:
    - la possibilità di fare moto ogni giorno, considerando che sto 8 ore seduto su una sedia;
    - la possibilità di godermi le vie della città, con i loro bar e le loro vetrine;
    - tempo, perché effettivamente a piedi vado più veloce di una macchina in fila nel traffico.


    Sapevatelo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    La crisi l'ho vista soprattutto per quanto riguarda il costo del carburante. Da qualche mese, infatti, per risparmiare, lascio la macchina a circa 1.5 km di distanza dallo studio (in un area dove vi sono ampi parcheggi gratuiti) e questa distanza la ricopro a piedi. In questo modo risparmio:
    - lo stress mattutino dovuto alla necessità di trovare parcheggio in tempo;
    - il costo del parcheggio quando lo pago o di un'eventuale multa quando non lo pago;
    - il costo del carburante che viene consumato in maniera copiosa stando accodati nel traffico e girando come babbei attorno i palazzi prima di trovare un buco dove infilare l'auto.

    Allo stesso tempo guadagno:
    - la possibilità di fare moto ogni giorno, considerando che sto 8 ore seduto su una sedia;
    - la possibilità di godermi le vie della città, con i loro bar e le loro vetrine;
    - tempo, perché effettivamente a piedi vado più veloce di una macchina in fila nel traffico.


    Sapevatelo




    quello che vedo io della crisi?





    che la gente non va piu al ristorante
    ma nelle sale bingo vanno con 1000 euro in tasca

    la gente si lamenta sempre di piu
    e del pallone si continua a riempire la tv

    dicono che tutti devono rispettare le regole
    e chi lo dice era proprio il mio idraulico che non mi
    ha fatto la ricevuta, alla mia domanda mi ha risposto:
    "bla bla bla bla" vabbeh...

    tutti si lamentano della benzina
    ma di auto 6 cilindri, 3000 di cilindrata ne sono tutti
    fieri
    ho postato una domanda su una fiat che volevo comprarmi,
    tutti si sono precipitati a vantarsi di quanti cavalli
    era la propria auto (trovato nello storico la mia domanda)

    ci lamentiamo tutti dello stipendio
    ma appena uscito l'ipad a 670 euro, erano tutti in fila il
    giorno prima, e l'iphone 4s da 500 euro lo stesso!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.