Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Spiegare il governo tecnico ai bambini

    da topolino del 1993



    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Me la ricordo quella storia! Dovrei ancora avere anche il numero da qualche parte...

    p.s. l'immagine non si vede, bisogna pigiare qua http://postimage.org/image/8x18pri47/

  3. #3
    Pensa te come riescono ancora a pigliarci per il culo... nel 1993 lo capivano anche i bambini!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Nel '93 c'era il Governo tecnico Ciampi

    Non è che alla Walt Disney fossero preveggenti

  5. #5
    Originariamente inviato da galz
    Nel '93 c'era il Governo tecnico Ciampi

    Non è che alla Walt Disney fossero preveggenti
    Certo, ma nel 1993 avevano già capito come girava il fumo. Figurati che siamo nel 2012 e ci fregano ancora con gli stessi trucchetti
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    816
    Ricordo quella storia a memoria... I "veri" tecnici sequestrati in aeroporto dai bassotti, che si mettono poi ad inventare tasse assurde per "derubare legalmente"

  7. #7
    Originariamente inviato da gobbo89
    Ricordo quella storia a memoria... I "veri" tecnici sequestrati in aeroporto dai bassotti, che si mettono poi ad inventare tasse assurde per "derubare legalmente"
    Cazzarola, allora dobbiamo cercare il vero Monti legato da qualche parte in qualche sgabuzzino di Malpensa!!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    veramente il succo della storia è un altro...chi ha fatto danni al momento di rimediare chiama altri affinchè siano loro a prendersi responsabilità ed insulti
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    816
    Originariamente inviato da Goo21
    veramente il succo della storia è un altro...chi ha fatto danni al momento di rimediare chiama altri affinchè siano loro a prendersi responsabilità ed insulti
    ... per non perdere voti alle prossime elezioni, si`.

    Pero` solo in Italia si puo` dare tutta la colpa al governo di centro destra precedente o insultare il governo tecnico che c'e` ora.
    Siamo un popolo senza mezze misure, o totalmente ciechi o totalmente insofferenti.

  10. #10
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.