Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

jQuery Mobile : sottodominio?

Non sapevo che altro titolo mettere, spero non crei confusione.
    Devo realizzare la versione mobile di un sito e ho qualche dubbio, essendo io un novellino.
    Ho intenzione di usare jQuery mobile ma non ho capito una cosa.
    Devo integrarlo alle pagine che costituiscono il mio attuale sito o devo creare un sito a parte, magari in un sottodominio?

perchè non riesco proprio a capire come fare per integrarlo sul sito che ho già.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    e' infinitamente piu' semplice se viene applicato ad una versione apposita del sito

non dico che sia impossibile fare un' unica versione ma come logica e struttura e' abbastanza diverso da un normale sito

Utente di HTML.it
    Quindi ce faccio? Mi creo il mio bel sito versione mobile e poi in quello classico aggiungo
    codice:
    <meta name="viewport" content="width=device-width, initial-scale=1">
    ?

p.s. Grazie per la risposta

Utente di HTML.it
    Ok, trovato lo script che fa il controllo del browser ed eventualmente fa il redirect.
    Ho usato questo:

codice:
    <script type="text/javascript"> if (checkmobile(navigator.userAgent)) window.parent.location="http://domoticaprogetto.altervista.org/mobile.html" function checkmobile(nameApp) { if (nameApp.indexOf('MSIE') != -1) return false; if (nameApp.indexOf('iPhone') != -1) return true; if (nameApp.indexOf('Trident') != -1) return true; if (nameApp.indexOf('Creative AutoUpdate') != -1) return false; browser_list = new Array("midp", "j2me", "avantg", "docomo", "novarra", "palmos", "palmsource", "240x320", "opwv", "chtml", "pda", "windows ce", "mmp/", "blackberry", "mib/", "symbian", "wireless", "nokia", "hand", "mobi", "phone", "cdm", "up.b", "audio", "SIE-", "SEC-", "samsung", "HTC", "mot-", "mitsu", "sagem", "sony", "alcatel", "lg", "erics", "vx", "NEC", "philips", "mmm", "xx", "panasonic", "sharp", "wap", "sch", "rover", "pocket", "benq", "java", "pt", "pg", "vox", "amoi", "bird", "compal", "kg", "voda", "sany", "kdd", "dbt", "sendo", "sgh", "gradi", "jb", "dddi", "moto"); for(i=0;i<lenght(browser_list);i++){ if(nameApp.indexOf(browser_list[i]) != -1) return true; } return false; } </script>

Permessi di invio