Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Un jquery (cycle) spettacolare ma che non riesco ad usare anche io ...

Ciao a tutti ...
    un mio cliente vuole che usi per il suo sito questo jquery (jquery cycle) che viene usato in questo sito (vuole l'effetto della testata in alto che scorre e vuole sopratutto queste frecce che fanno vedere l' anteprima della nuova slide)

http://hitmo-studio.com

... ma non riesco a riprodurlo nel nuovo sito, nonostante lo abbia isolato e riprodotto ... le frecce verso destra e sinistra se cliccate non mi funzionano (si vedono le anteprime ma non va il link, cioè non scrive nell' URL) e non mi cambiano l'immagine della testata ...

Qualcuno sa dove o come poter trovare questo spettacolare jquery pulito o comunque funzionante in questo modo ? Qualcuno di voi l'ha già usato ?

Grazie per l' aiuto ...

Utente di HTML.it
    sono più script, viene gestita l'history, il ridimensionamento ecc

è stato fatto per quel sito e se non conosci javascript e css non puoi riprodurlo

ti direi che te lo posso fare io ma quando sentono i miei prezzi si spaventano :P

quello che puoi fare è analizzare gli script caricati nel footer della pagina e fare molta attenzione a quello che modifichi, vai per gradi e tieni d'occhio la console per errori

prima di iniziare a modificare leggi bene tutto perchè è possibile che le modifiche non debbano essere fatte in un solo punto

vedi anche di non copiare script sotto copyright, quelli in licenza libera hanno un commento in testa che lo specifica
    non controlla nessuno ma se capita non fai una bella figura con il cliente

ciao e grazie per la risposta ...
    si in effetti ho individuato e analizzato i due script nel footer (con i css vado molto bene mentre con jquery meno) che gestiscono il tutto ma il cambio di immagine non mi riesce, funziona tutto, anche la preview ... se aggiungo nell' URL il cancelletto (#) con il nome della slide la testata si sposta automaticamente ...

Quindi sembrerebbe solo che non funzioni il click sulle frecce ...

p.s. prova a scrivermi in privato quanto mi faresti pagare per avere lo stesso effetto (fammi spaventare anche a me )

Permessi di invio