Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Tutte le ragazze del presidente

    ..è il titolo del programma radiofonico sulle (e con) le intercettazioni telefoniche tra le cosiddette Olgettine (e anche altri/e) e Berlusconi ecc. in onda in questo momento su Radio Capital

    Sinceramente consiglierei anche ai berlusconiani e tutti coloro che hanno difeso a spada tratta l'ex PdC di ascoltarlo per capire e sentire con le loro orecchie.

    Sentire dalle voci dei protagonisti certe cose è quasi incredibile, estremamente piu' sconcertante che andare per "sentito dire".
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #2
    ho ascoltato alcune telefonate pubblicate da repubblica poi ho smesso perchè mi ribolliva il sangue.

    schifo.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da eddie felson
    ho ascoltato alcune telefonate pubblicate da repubblica poi ho smesso perchè mi ribolliva il sangue.

    schifo.
    in pratica hanno raccolto tutte le intercettazioni pubblicate da repubblica e le hanno collegate con una sorta di filo logico.

    è impressionante.

    non facesse incazzare tutta la faccenda, alla fine B. farebbe quasi pena.

    a me personalmente e' venuto da chiedermi se realmente B. pensava di aver fatto innamorare o piacere a quel giro di donne anziche' accorgersi che erano dei parassiti sanguisughe che sfruttavano la sua posizione e i suoi soldi.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da vonkranz
    ...
    non facesse incazzare tutta la faccenda, alla fine B. farebbe quasi pena.
    ...
    come mi fanno tristezza tutti quelli che si circondano di belle PAGANDO atteggiandosi come se le avesse conquistate
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Azz. Hanno detto come si potrà reperire il programma? Su Radio Capital non ho trovato nulla.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da trinityck
    Azz. Hanno detto come si potrà reperire il programma? Su Radio Capital non ho trovato nulla.
    qui
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.