Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di finalcut

Strano effetto all'apertura della pagina

Da qualche tempo sul mio sito (www.robertobrucellaria.it) usando il browser Chrome accade una cosa strana. Se seleziono una pagina dal menu di sinistra, quando si apre fa una specie di scatto (si rimpicciolisce un po' e poi si adatta normalmente alla finestra). Con explorer questo fenomeno non accade. L'effetto è un po' fastidioso e vorrei eliminarlo ... ma non ho la più pallida idea di cosa possa provocarlo.
    grazie in anticipo per l'aiuto
    roberto

p.s.: spero che la sezione sia pertinente

... non c'è nulla da fare ?Ho anche reinstallato Chrome, ma non è cambiato nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di Sleter
    Ciao

Io uso Chrome e non vedo nessun effetto strano.

Conosco questo template della Qcreative e ho avuto modo di dare un'occhiata alla struttura e al codice.

http://activeden.net/item/q-creative...preview/103568

Si tratta di un template professionale con effetti sulle Bitmap abbastanza complessi e il tutto è molto ben strutturato.
    Dubito che senza il codice davanti qualcuno possa aiutarti ma come ti ripeto, io lo vedo perfettamente funzionante come quello sul sito che ti ho linkato.

Se su altri browser funziona bene e hai già reinstallato Chrome, prova a cancellare la cache.

Non saprei che altro suggerirti.

ciao

Si è proprio un template della Qcreative.
    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta. Nel frattempo ho aggiornato Java (... non si sa mai...) , mentre è aggiornatissimo adobe flash.
    Posso però aggiungere che anche attivando il link che mi hai allegato, il template "originale" mi fa lo stesso effetto. Appare a destra la barra verticale per una frazione di secondo, si restringe leggermente il "quadro" e poi si assesta.
    Mi tranquillizza il fatto che a te non succeda, ma a questo punto è una questione di principio
    grazie
    roberto

Permessi di invio