Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Foglio di calcolo speciale

    Ciao a tutti!!!
    Inizio subito con il farvi i complimenti per questo splendido forum e per chiunque impiega il proprio tempo per aiutare gli altri a risolvere i loro piccoli problemi.
    Dopo questa smielata arriviamo al mio quesito:
    avrei bisogno di un foglio di calcolo speciale, in pratica facendo scorrere diverse immagini a tutto schermo sul monitor, con dei numeri sempre nelle stesse posizioni, poter dividere il monitor come un foglio excel.
    Per spiegarmi più facilmente, dividendo il monitor come una tabella “passiva”, io so che alla cella C8 e D9 in tutte le immagini che andrò a far scorrere ho dei numeri, quindi poter in un'altra cella mettere una formula C8+D9 e avere immediatamente i risultati in base ai numeri che ci sono delle immagini.
    Spero di essermi spiegato e spero che mi possiate dare una mano al mio problema.
    Grazie in anticipo.
    Ciao ciao.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,461
    Hai notato che questo splendido forum ha un regolamento ?

    Manca una serie di informazioni per capire come rispondere (se rispondere) ... e probabilmente anche la sezione è sbagliata ...

    Ti consiglio di darci un'occhiata al regolamento per poter avere qualche indicazione utile ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    ops chiedo scusa..non saprei in che sezione fare questa richiesta...cmq vado subito a vedere il regolamento

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,282

    Moderazione

    Originariamente inviato da Cloud155
    avrei bisogno di un foglio di calcolo speciale
    Leggi il Regolamento.

    Qui si da una mano a coloro che, oltre a porre i problemi, provano anche a risolverli, magari aiutandosi con una ricerca su Google o cercando di scrivere il codice necessario.

    In caso di difficoltà, si apre una discussione nell'area corretta, postando il codice e i dettagli dello scenario fino a quel momento.

    Se non sai nemmeno dove iniziare a mettere le mani e quanto chiedi deve essere realizzato dalla base in poi, questa non è la sezione adatta in cui porre la domanda: scrivi in Offro lavoro/collaborazione e commissiona a qualcuno il compito per farlo al posto tuo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.