Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Politicbook č online!

Politicbook č online!

Salve a tutti!

Dopo un intenso mese di lavoro ho finalmente messo online (in versione beta) il mio nuovo progettino.

Che cos'č Politicbook?
    Il sito web dove gli utenti possono esprimere liberamente il proprio parere sui politici italiani.

Per partecipare attivamente č necessario autenticarsi tramite un account Facebook (Sono richieste solo le informazioni di base). Una volta loggati č comunque possibile restare anonimi. Quello che c'č ora online č la base da cui entro il prossimo mese verranno generati grafici e statistiche su politici e partiti e chissā cos'altro. . Non voglio dilungarmi in inutili descrizioni quindi, appena avete un minutino, fate un salto su www.politicbook.it.

Accetto qualsiasi tipo di critica o suggerimento. Ovviamente non ho ancora cominciato a pubblicizzarlo e difatti questo č il primo ed unico post che ho fatto in rete

Grazie mille per la vostra attenzione e buona serata.

Francesco

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Graficamente mi piace molto e simpatica l'iniziativa, voto 8 auguri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di goatboy
    Molto bello graficamente e davvero originale! Mi piace!

Grazie mille. Appena finisco questa fase di test dovrei pensare al modo migliore per pubblicizzarlo. Ah, si accettano consigli

Grazie ancora dei pareri

Francesco

Permessi di invio