Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Antipolitica: Torino in ginocchio

    Gestione Chiamparino: Torino, comune più indebitato d'Italia, 2° comune in Europa per inquinamento, debito complessivo 4 miliardi e mezzo... sforato il patto di stabilità, non potranno più assumere o confermare contratti a tempo indeterminato per anni. A rischio chiusura per il prossimo anno 12 strutture tra asili nido e asili...

    Dove è andato Chiamparino dopo questo disastro? E' stato eletto presidente della fondazione bancaria San Paolo, il principale azionista di una delle banche più grandi d'Europa: Intesa-San Paolo.

    Fonte: Travaglio (sarà antipatico e anche furbetto, ma quando dice i numeri sta sempre molto attento...).

    E' questa l'antipolitica... presidente Napolitano, parliamo di queste cose, per favore...

  2. #2
    io mi chiedo perchè avesse una osì buona fama...e come sia stato eletto fassino dopo...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    E con che coraggio dopo questi esempi che ci sono per ogni partito si può mettere una X sul nome di quel partito?

    Mi sono rassegnato ormai, voterò di volta in volta il partito piu nuovo che non ha mai governato. Senno questi non si schiodano.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Goo21
    io mi chiedo perchè avesse una osì buona fama...e come sia stato eletto fassino dopo...
    Perchè secondo me la gente, ma soprattutto chi fà informazione ancora non ha il coraggio di dire cos'è davvero l'antipolitica...

  5. #5
    linkato, il peggio e' castellani pero' eh...

    sindaco indegno... e prima ancora era un professore di cui non ho mai sentito parlare "decentemente"... poi nello sfascio delle olimpiadi invernali... adesso e' rientrato come "consulente" (con buona pace del fatto che non si possano piu' fare assunzioni) con una funzione simile al citymanager...

    chiamparino e' il degno erede, e fassino pur di non sparire dalla politica, s'e' scelto la poltrona piu' "indiscutibile" d'italia... perche' nessuno lo caccera' mai da li, e alle prossime elezioni, vincera' di nuovo, e la citta' e' messa sempre peggio, ma dai salotti sopra piazza vittorio evidentemente non si nota.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  6. #6
    Chiamparino non sono al corrente chi sia




    quello che sempre mi rattrista e' sapere che ci sono un numero di senatori
    piuttosto alto e sono strapagati quando un operaio supera di poco i
    mille euro mensili .

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da mbompre
    Chiamparino non sono al corrente chi sia
    Ecco spiegato perchè si possono lasciare 4 miliardi debiti e poi essere eletti presidenti di una fondazione bancaria...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.